MW4K - make way for kids!






Il.nostro.progetto
chi siamo
questione giovanile
collettivi
iniziative
comunicati

altre.Sezioni
kidz' sex page
kidz and drugs
dis/education
antifa kidz

 


[ MW4K HAPPENING & DEMOS ]


 

Qua trovate la lista delle prossime iniziative e mobilitazioni (e quelle già realizzate) per autofinanziare o diffondere il nostro progetto. Feste, dibattiti, incontri, concerti e altre occasioni totalmente autocostruite e fatte in spazi liberati per divertirsi, incontrarsi, parlare, conoscersi, lottare, ballare...
Allo stesso tempo trovate, non poche, cronache di cortei a cui abbiamo partecipato attivamente, o mail girate nella nostra lista che raccontano storie vissute e soggettive di alcune manifestazioni (tipo Genova, Davos...)


30 novembre 2002
2 anni di mw4k
centro italia - infoline 3386806579
happy birthday @ PLASTIK 8
illegal kidz at illegal rave with ostia rioters sound


iniziative già realizzate o a cui abbiamo partecipato attivamente:

Netstrike contro www.aile.it - Odiamo tutte le frontiere, anche quelle virtuali e digitali... e quindi ci adoperiamo per abbatterle! ;-)

No border camping - A Strasburgo, luglio 2002, il campeggio di frontiera autogestito. Contro l'europa fortezza per la libertà di movivmento!

Contro L'Europa delle multi - Appelli, cronache, foto e documenti di due giorni di lotta a Barcellona contro il vertice UE. Dossier

Smash NATO/WEF! - Cronache di tre giorni cercando di raggiungere il corteo antiNato a Monaco, passando per Zurigo e Lugano a cacciare il WEF!

2 giorni contro la Moratti!! - Cronache, foto e iniziative realizzate il 19 e 20 dicembre contro il raduno degli Stati Generali della Moratti.

1 anno di mw4k - sega collettiva! - in occasione del nostro compleanno abbiamo rilanciato col solito successo la terza edizione della sega collettiva.

Kidz against G8 - raccolta di foto e testimonianze sulle mobilitazioni antiG8 a Genova e sulla conseguente violenta repressione

Netstrike against istruzione.it - la cronaca e le considerazioni sul netstrike che abbiamo organizzato contro il ministero della pubblica istruzione.

No Global Action Days - la cronaca e le foto delle 4 giornate di Napoli contro Il Third Global Forum fatta dai kidz presenti.

Spzk r/esiste - cronache kidz, comunicato dello Spaziokamino e foto del corteo.

AntiWef Kidz - cronaca soggettiva dei kidz contro i "Global Leaders" nell'odissea svizzera.

No haider demo - sabato 16 dicembre scontri in piazza contro la visita di Haider in Vaticano: la cronaca in soggettiva e alcune foto.

Sega Collettiva - sabato 2 dicembre non si va a scuola... si fa festa al Laurentinokkupato!

Sangria Party - sabato 18 novembre, pomeriggio alcolico a via dei Volsci 26 con autoproduzioni.

festa di presentazione del sito - serata Electro sabato 28 ottobre 2000 al csoa spaziokamino.

 



torna su


q u e s t o è u n s i t o t o t a l m e n t e @ n t i © o p y r i g h t - c o p i a . i n c o l l a . d i f f o n d i e f o t t i i l b u $ i n e $ $

last update

dal 29 novembre 2002 - - visite