Progetto di WebRadio a cui aderisce la nostra Radio Risacca!
A wrong use of technology is exploiting our minds, making all of us slaves of the earth's data owners. A group of resistance plays its role, destroying the control source, as a ritual against the manipulation we daily suffer.
A personal project I worked on through my spare time in 2012/13.
Thanks to everyone appears in the end credits and everyone in the video.
Track: Binary Wars
Artist: Direct-Y
Crew: NodeZero Electronics
A partire dall’autunno scorso un’assemblea composita di studenti e studentesse, lavoratori e lavoratrici, ha cominciato a riunirsi all’università La Sapienza per confrontarsi su metodi concreti per rispondere alle cosiddette misure anticrisi. Dall’assemblea è emersa la necessità di trovare delle pratiche che non solo permattano di ricacciare al mittente le misure “lacrime e sangue” che ci stanno infliggendo, ma che consentano anche di autoridursi i costi della crisi, di arrivare ad una riappropriazione di reddito per tutti e tutte gli/le sfruttati/e.
Girato ad Ostia, parti anche a ZKSquatt
Anteprima del progetto "PDC - trapasso"
Sito di ricerca e contro informazione antifascista.
I fantastici fumetti della gleba!
"Stato Elettrico" è un progetto musicale e una netlabel cche vuole promuovere e "produrre" musica elettronica a 368.459.125° gradi...
Sito dei Light the BOB, progetto musicale nato nella saletta autogestita di ZK.
“Sprawl è un atto di ribellione nel deserto metropolitanoâ€
Sprawl è un festival culturale che nasce spontaneamente dal basso. Sprawl cresce e si sviluppa in maniera autorganizzata, completamente slegato da logiche di mercato e di profitto: si alimenta da solo grazie alla passione dei soggetti che lo sostengono.
Sprawl è musica, cinema, teatro, fotografia, scrittura, scultura...
“Sprawl è il lato nascosto della metropoli contemporaneaâ€
Sprawl nasce da un’idea del collettivo della F.O.A. BOCCACCIO 003 di Monza (www.autistici.org/boccaccio) per diventare da subito un processo condiviso da una rete di spazi, associazioni, collettivi, artisti, singoli che si sono messi in gioco per collaborare alla realizzazione di un progetto ambizioso. Sprawl è figlio quindi di una regia collettiva, frutto di un lavoro di rete e partecipazione svolto da tante realtà diverse.
Sito della band hardpopdisaster direttamente dalla saletta prove di ZKSquatttt!
Piu musica piu autogestione!!!
Dossier antifascista su Blocco Studentesco
Il dossier sui fatti di Piazza Navona.
Per approfondire dinamiche e ruoli dei protagonisti in negativo del 29 ottobre 2008, è disponibile un dossier degli antifascisti e delle antifasciste di Roma.
Questo dossier è stato pensato per essere stampato e diffuso in formato opuscolo.
Online il nuovo sito di Audioresistance.