ZeroKontrolloSquattWebSite
ZK INIZIATIVE
[07-12-2015] - Vinilika IV + ZU secret show "a casa"
h: 21:00

ZU SECRET SHOW / ZU CONCERTO A SORPRESA!!!!


Gli ZU, chiudono il tour europeo dopo 39 giorni, 17856 km percorsi iin lungo e in largo, circa 375 canzoni suonate, 128375 colpi di rullante, potenza e distorsioni e una quantita' importante di decibel offerti a circa 4529 partecipanti...
E quale miglior chiusura che non un ritorno "a casa"? In quel di Ostia, nelle viscere del litorale romano che conserva geloso le loro radici.

inizio ore 22.30 puntualissimissimi

DJ DELLA CASA / INCURSIONI DELLA BRIGATA DAJE FORTE


LA SERATA E' ANCHE UN BENEFIT PER SUPPORTARE I PROGETTI DI SOSTEGNO ALLA COMUNITA' SHIPIBO (AMAZZONIA) 


Nel cuore dell' Amazzonia Peruviana sulle rive del fiume Ucayali, che in Brasile diventa il Rio delle Amazzoni, vive la popolazione indigena Shipibo-Konibo. Il loro numero e' di circa 32,000 e sono conosciuti per la loro profonda conoscenza delle piante medicinali tradizionali, e per il loro artigianato che include ceramica e ricamo. 


La loro cultura, straordinariamente ricca, e' oggi minacciata, come del resto avviene per molte altre societa' indigene. Migrazione delle nuove generazioni verso le citta', dove poi vivono in periferie in condizioni di scarsa igiene. Distruzione delle loro riserve naturali ad opera delle industrie estrattive, in modo particolare le compagnie petrolifere, le coltivazioni di olio di palma su vasta scala e il disboscamento illegale ( che causa la rottura degli argini del fiume e la distruzione annuale della loro agricoltura). A completare il quadro, l' attivita' missionaria che attacca la loro visione spirituale del mondo, l'influenza dei mass media, e l assorbimento all interno del mercato globale. 


Alianza Arkana, e' una organizzazione non governativa che non prende fondi da nessuna istituzione, ne' pubblica e ne' privata. E' non gerarchica e a base assolutamente volontaria. Lo scopo di AA e' di aiutare le popolazioni indigene dell' Amazzonia a conservare le proprie tradizioni. Tutte le info qui www.alianzaarkana.org 


Grazie per il vostro supporto a questo benefit!



dove??? a ZkSquatt!
Pict of the week
What's new