ZeroKontrolloSquattWebSite
ZK INIZIATIVE
[31-10-2006] - Audio Resistance 6.0
h: 00:00

Prova a guardarti intorno, e non vedrai nè merci, nè mercanti, questo significa che ti trovi in uno spazio, in un momento, su un movimento che cerca di assemblare forme di socialità, aggregazione, scambio e confronto fuori da ogni logica commerciale.

stiamo costruendo insieme nuovi spazi di socialità non vincolati al profitto, nei quali esprimerci liberamente senza censura o secondi fini, esistiamo e siamo qui.

Autoproduzione per autodeterminarci, per affermare noi stessi fuori dalle restringenti logiche di mercato.

Non siamo un etichetta indipendente nè un progetto sforna mp3, ma siamo un movimento, un sussulto, un brivido lungo la schiena quando ti emozioni, quando vivi, quando provi sensazioni sconosciute che ti conducono in punti da dove ogni prospettiva cambia in continuazione, siamo la prova tangibile dell'esistenza di altri mondi, facciamo tremare il mercato perchè lo danneggiamo, ci sottraiamo al suo controllo, ci autodistribuiamo, non produciamo merci ma senso, conoscenza e consapevolezza.

Localiziamo i punti di scambio e di interconnesione avvalendoci di tutto il nostro sapere e delle nostre conoscenze, condividendole liberamente. siamo nomadi, pensiamo che nel tragitto di un autoproduzione ci sia una direzione propria, altra, un percorso nel percorso che può cambiare in continuazione, è per questo che siamo in movimento.

L'autogestione ci permette di organizzarci l'autoproduzione ci permette di esprimerci comunicare senza essere vincolati a condizionanti interessi commerciali.

Non pensiamo che l'autoproduzione sia un ideologia dogmatica e rigida, ma anzi che sia uno strumento flessibile, adattabile a contesti diversi, forse anche per fini diversi ma comunque con una carica e uno spirito originario comune, che è la voglia di esprimersi liberamente fuori da ogni target o restrizione e di diffondere liberamente la propria "robba", di farla arrivare lontano creando contatti, possibilità, contraddizioni, confronto, scontro, conoscenza.

Attraverso l'autoproduzione abbiamo scoperto nuovi modi di essere e di pensare, ci siamo arrichiti...e sicuramente non di denaro, ma di possibilità, di modi, di pratiche diverse che ci permettono di costruire momenti come questo.

Questa sera presentiamo una compilation, un percorso nel percorso della serata, un esperienza di autoproduzione che ha raccolto intorno a se un gruppo di persone, di ragazzi, che ci ha permesso di confrontarci, arrichire il nostro sapere e misurare le nostre potenzialità. Non siamo uniti da un suono, ma da un' esigenza quella di poterci esprimere liberamente, sperimentando direttamente nuove forme di socialità e organizzazione.

Non ci sarà un cd da portare a casa e mettere su uno scaffale, abbiamo deciso di diffondere la nostra musica liberamente e gratuitamente su internet attraverso il nostro sito web, eliminando così qualsiasi costo di produzione, ma la scelta è tattica e non escludiamo nessuna possibilità per diffondere il nostro materiale.

Noi ci autoproduciamo e rivendichiamo la nostra volontà a cambiare questo mondo.


dove??? a ZkSquatt!
Pict of the week
What's new