Il sito web dell'Infoshop di Laurentinokkupato nasce contemporaneamente al resto del sito nell'aprile 1995, ne è anzi, fin dall'inizio, la parte più corposa. Abbiamo subito visto il World Wide Web come il mezzo ideale per far circolare idee, e informazioni, che superava i limiti di circolazione e distribuzione. Qualcuno di noi si è impegnato nell'impratichirsi con Internet, e-mail & co. e soprattutto nello studiare come costruire il sito, ossia imparare il linguaggio HTML (all'epoca c'era da imparare HTML 2).
Così adesso, dopo anni di costante cura, il sito di Laurentinokkupato è ricco di informazioni e produzioni che prima era possibile avere solo riuscendo a mettere materialmente le mani su una fotocopia trovata in un CSOA o cose simili.
Oggi, per chi ha un collegamento ad Internet, l'Infoshop è aperto 24 ore su 24, non ci sono spese di spedizione o altro e chiunque può prendere e ristampare nel proprio territorio le nostre autoproduzioni e distribuzioni.
Con questo mezzo saltiamo anche i limiti imposti dal numero di fogli o dal dover aggiornare gli stampati, o dal vincolo di una realizzazione anche su carta. Infatti progetti che erano partiti come cicli di trasmissioni radiofoniche (World Wide Info) hanno poi trovato materialità nella realizzazione di questa web-zine, mentre altri progetti nati come opuscoli informativi, come ad esempio quelli contro McDonald's sono oggi dei siti piuttosto importanti come http://www.tmcrew.org/mcd (AntiMcDonald's) punti di riferimento per chi vuole mettersi in movimento. Oppure Kill a Multi un lavoro in network con i rivoluzionari e gli/le attivisti di tutto il mondo, con coraggio, contro il dominio delle multinazionali.
No Copyright
Via Domenico Giuliotti 8x, 00143, Roma