ZeroKontrolloSquattWebSite
ZK KOMUNIC.AZIONI[n° komunicazioni :46]
[08-10-2013 11:11] - Vino autoprodotto
Anche quest'anno abbiamo fatto il vino. Speriamo venga bene come in passato.
Si tratta di circa 200 litri di cabernet (uva marselan) fatto con tanto amore, 100% naturale, 100% autoprodotto, niente solfiti, niente schifezze varie.
Sara' pronto verso aprile / maggio.
Lunga vita all'autoproduzione!!!

[26-04-2013 00:00] - Brutta notizia...

Un saluto al Magnifico, occupante della prima ora di ZK.
Ci ha lasciato all'improvviso, siamo sicuri che ora, ovunque stia, stara' attaccando uno dei suoi pipponi senza fine, raccontando di come non mangia da 2 mesi e non dorme da 3... R.I.P., e' inutile dire che siamo rimasti di merda, ma ne conserviamo un ricordo sempre vivo e ricco di amore.

Ciao Magni' ci si ribecca poi... 

ZKSquatt



[15-12-2011 00:23] - SOLIDARIETA' AI FRATELLI SENEGALESI
Nel parlamento la Lega (da anni) proclama il razzismo interno, la secessione, la divisione. Nelle nostre città vogliono far credere (soprattutto la propaganda dei vari gruppi e gruppuscoli neo fascisti) che il problema principale sono gli immigrati. Nel mentre il governo vara misure che colpiscono SOLO le fascie più povere della popolazione, caricando sulle nostre spalle una crisi economica frutto della speculazione e dello sfruttaemento.
Intanto in un mercatino nel centro di Firenze, un terribile e tragico episodio di razzismo macchia le strade con il sangue innocente di due immigrati senegalesi.

Questa volta non si tratta delle ormai ordinarie aggressioni di stampo squadrista che molto spesso cadono nel silenzio generale dei media e nell'indifferenza.
Questa volta siamo di fronte ad un caso più complicato e ben articolato di pura violenza fascista che ha causato la morte di due esseri umani, Mor Diop e Modou Samb, etichettati COLPEVOLI DI AVERE IL COLORE DELLA PELLE DIFFERENTE DAL NOSTRO.
E' cominciato al Mercato di Via Dalmazia, quando Gianluca Casseri, munito di pistola, ha fatto fuoco su una bancherella di immigrati, ferendone due, e si è concluso in un altro mercatino, quello di San Lorenzo, nel quale lo stesso fascista ha sparato a freddo su due senegalesi uccidendoli, per poi levarsi la vita.
Quest'azione ha scaturito agitazione e sgomento non solo nella città di Firenze, ma in tutta Italia, in cui questi giorni si stanno verificando azioni e manifestazioni spontanee da parte di tutta la cittadinanza antifascista e delle comunità di immigrati colpiti profondamente nel loro dolore.
I neofascisti in doppio petto smentiscono, si dissociano, prendono le distanze, dicono di non avere nulla a che fare con questo episodio...
Anche se basta scavare un pò più a fondo per scoprire, senza sorpresa, che non è cosi.
Gianluca Casseri, infatti, era un militante della nota organizzazione di estrema destra "Casa Pound", che, ben nascosta dietro l'apparente scopo "culturale" "emergenza sociale" e "volontariato", da anni sta effettuando una massiccia propaganda razzista e xenofoba sul territorio italiano, attraverso pratiche che variano dalle aggressioni a studenti e precari fino ad arrivare alle vergognose scritte sui muri inneggianti alla violenza e all'odio politico e razziale.
Il Casseri è stato spesso ospite dei loro siti web, e dei loro spazi dove aveva persino avuto occasione di presentare alcuni suoi deliranti libri.
Proprio per questo colpevolizziamo tale propaganda di essere mandante politico e morale di questo gesto estremo, da molti altri fascisti rivendicato pubblicamente come "giusto" (vedi i blog nazifascisti italiani, nei quali questo assassino è stato addirittura "eletto" ad eroe!!!).

Non possiamo essere così superficiali! Non si può e non si deve ritenere un gesto così grave, anche se operato da uno psicopatico, come un episodio isolato dal contesto storico sociale e culturale in cui viviamo. L'italia degli ultimi anni è andata verso destra. Dai politici del Pdl agli invasati neofascisti di CasaPound il passo è breve oltre che ormai noto.
E' chiaro che propagandare l'odio, il razzismo o l'omofobia (chi non si ricorda i vari "li cacceremo a calci nel culo" oppure "no il voto agli immigrati" o i deliri di Borghezio, o di Tosi, Scilipoti, Stefania Craxi ect), NON PUÒ CHE ESSERE LA BASE DI UN ICEBERG SULLA CUI PUNTA C'E' CASSERI E QUESTO TERRIBILE OMICIDIO. Perchè in questi ambienti si diffondono sottoculture come l'odio verso chi proviene da etnie, culture e religioni diverse dalle nostre, articolato in pratiche come la violenza e la diffusione della paura. 
Non solo contro l'immigrato o lo straniero, ma anche contro chiunque la pensi diversamente da loro e si impegna realmente e quotidianamente nella realizzazione di un mondo diverso dai disegni dei poteri forti che governano arrogantemente questo occidente.
E non basta guardare lontano per accorgersene: accenniamo solamente all'agguato subito dagli studenti e dalle studentesse del Liceo Anco Marzio lo scorso settembre, in cui alcuni squadristi di Casa Pound hanno atteso il suono dell'ultima campanella per minacciare di accoltellamento i membri del collettivo autorganizzato della scuola, colpevi di portare avanti iniziative politico-culturali e antifasciste.
Dal canto nostro, esprimiamo solidarietà militante alla comunità senegalese di Firenze, è ora di decidere da che parte stare, e non concedere nessuno spazio mai a nessun fascista, razzista o sessista che sia, nel nostro territorio, in ogni città.

Antifascisti e Antifasciste Ostia.


[15-11-2011 23:11] - Pronti per un nuovo vino d'autore!!!

Abbiamo gia svinato, ed e' li che fermenta nella botte!!!
Per il secondo anno consecutivo siamo lieti di annunciare che abbiamo fatto 200 litri di rosso autoprodotto, vino autogestito, genuino, senza solfiti, da uva sincera....!!!

Pronti per gennaio assaggiamo le prime bottiglie!

Evviva l'autoproduzione!!!

ZK



[05-07-2011 10:22] - INIZIATIVA SPOSTATA! NON PIU' il 16 LUGLIO

Iniziativa spostata di una settimana per question tecnico tattiche... (al  23 LUGLIO)

Vi aspettiamo!!!!!!! 



[23-10-2010 16:47] - ZKsquatt vino d.i.y.
Abbiamo cominciato un ennesimo, bello e divertente progetto di autoproduzione.
Il mosto e' gia nella botte a fermentare... tra qualche mese potremmo assaggiare i frutti di questa avventura enogastronomica.......

Zkianti.... :) 



Pagina 3 di 8   .:|:.   << - 1 2 3 4 5 6 7 8 - >>         .Inizio.
Pict of the week
What's new