Notizie dal comitato difesa anarchici sulle ultime perquisizioni e arresti.

AGGIORNAMENTO DI GIOVEDI' 19 SETTEMBRE

Dalle ultime notizie che ci sono pervenute risulta che Mercoledi' 18 sono iniziati gli interrogatori a Roma per le convalide degli arresti; due persone (una delle quali e' per certo Antonio Gizzo) sono state interrogate. L'indagine e' chiusa, quindi gli inquirenti (Marini e Ionta) procederanno con le richieste di rinvio a giudizio per circa 70 persone. Se questa richiesta dovesse essere accolta sia gli arrestati che i denunciati a piede libero entro breve riceveranno un foglio di rinvio a giudizio con la data della prima udienza (probabilmente nel giro di un mese). Non si hanno conferme sull'arresto delle seguenti persone:

  • Massimo Passamani (Rovereto)
  • Berlemmi Francesco (Pa)
  • Cortimiglia Apollonia (Pa)
  • Lo Vecchio Angela Maria (Roma)
  • Ruberto Paolo (Pa)
  • Stasi Giuseppe (Pa)

Richiediamo la collaborazione degli organi d'informazione di movimento e delle varie situazioni per raccogliere i dati mancanti e per diffondere questo e i successivi messaggi; inoltre entro breve verranno fornite informazioni sulle prossime iniziative a riguardo.

Chiediamo inoltre a tutti coloro che abbiano prodotto volantini, documenti o comunicati stampa sulla vicenda di farceli avere via posta o via fax al numero sottoindicato (n.b.: fax e tel. hanno lo stesso numero, quindi chiamate prima di spedire).

Avvisiamo inoltre che il settimanale anarchico CANENERO e' in procinto di riprendere le pubblicazioni entro brevissimo tempo; vecchi e nuovi distributori possono prendere contatto con la redazione scrivendo a: Canenero, CP 4120, 50135 Firenze, oppure telefonando allo 055/631413.

INFORMAZIONI:

El Paso Occupato, Via Passo Buole 47, 10127 Torino 011 - 317. 41. 07

let your fingers do the talking





N E W S Home Page





INFOZONE Home Page






TM Crew Home Page






tmcrew@mail.nexus.it