La NATO bombarda la Jugoslavia
|
Soldi per il lavoro e l'educazione, No guerra!!! Il governo USA ha ancora deciso di effettuare bombardamenti massicci di un paese sovrano. Oggi, migliaia di bombe e missili iniziano a cadere sul popolo di yugoslavia. Per gli ultimi 2 mesi , le forze aeree e i missili cruise sono stanno effettuando una situazione simile al terrore contro il popolo dell' Iraq. Clinton, dipinge questi bombardamenti come un gesto umanitario, a favore della minoranza nazionale albanese che resiede in Kossovo, una regione della Yugoslavia. Questa è la verità, c'e' una propaganda di guerra disegnata per giustificare e conciliare il reale obbiettivo di questa aggressione di guerra. La Yugoslavia, come l'Iraq, è una regione di potere strategico nell'area, che il pentagono e le multinazionali di Wall-Street cercano di dominare. Il governo yugoslavo, e' presentato come Adolf Hitler. Questa e' la stessa retorica che fu riservata per Saddam Hussein in Iraq e per Noriega prima dell'invasione USA di Panama.
La verità è che la Yugoslavia ha in un modo o nell'altro resistito al disegno militare ed economico degli USA di stabilizzare e di rigirare i loro paesi al ruolo di semi-colonie di governi fantoccio.
Clinton o Bush prima di lui sono semplicemente pagati per fare la politica delle multinazionali americane. Sono giò stati bugiardi sulla guerra del Vietnam.
Milioni di giovani, donne e uomini in America, furono spediti ad ammazzare e ad essere ammazzati in Vietnam.
Noi vogliamo soldi per il lavoro, per le case, per l'educazione e non per la guerra di aggressione.
|