FESTA D'AMORE E D'ANARCHIA
14-15-16-17 AGOSTO

In merito al ritiro per "motivi di ordine pubblico" dell'autorizzazione allo svolgimento della FESTA D'AMORE E D'ANARCHIA da parte del sindaco del comune di Tambre d'Alpago (BL), Marco Bortoluzzi di Rifondazione Comunista.

Il programma e' invariato e il tutto si svolgera' all'Hangarzone occupata autogestita allargata e bonificata (per l'occasione) di Feltre - piazzale Stazione. Possibilità di campeggio.

Info 0439/83473 0338/328230

COMUNICATO STAMPA

NON SI UCCIDONO COSI' ANCHE I "GRILLI".

Ma dove sono finiti i Grilli e le Lucciole che nelle estati erano forieri di immaginazione desideri sogni di una trasformazione radicale che attraversava tutto e tutti, anche un paese di montagna come Tambre d' Alpago. Ora lo sappiamo! Sono stati calpestati cacciati, terrorizzati, repressi dal potere, da tutti i poteri, da tutti gli apparati di controllo, dalle amministrazioni di tutti i colori.
In particolare Voi, comandanti occulti della politica, e voi palesi servi dell'amministrazione sempre e comunque al servizio dei privilegi di pochi contro le istanze di liberta' giustizia eguaglianza di molti. Ebbene voi il "Grillo" lo avete ammazzato di nuovo. Ieri attraverso l'imposizione di lavoro comandato che ancora oggi nei cantieri assassina migliaia di lavoratori, ed oggi impedendo a compagni e compagne a fratelli e sorelle di ricordarlo con la radicalita' e la cultura libertaria che la Sua etica ci ha lasciato: frutto prezioso di una vita che come un lampo ha squarciato il cielo di Tambre subito dopo il funerale, si e' traformato in un bellissimo e coloratissimo arcobaleno che ci diceva tutte le vie di fuga nessuna direzione, sia per noi con cui ha condiviso molto, ma anche per migliaia di soggetti antagonisti che tessono quella rete rizomatica che non conosce confini, barriere razziali ecc...
Voi, nella vostra immane ipocrisia, i vostri Morti, che noi comunque rispetttiamo, li "disonorate" sempre dicendo che erano degli esempi di vita, per poi immmancabilmente tradire nel vostro vissuto quotidiano che non ve ne frega niente nenche della morte, e siete disposti a giocarvi l' eredita' attorno ad un tavolo spesso ovale. Anche questa volta cinicamente "fedeli alla linea che non c'e'" siete stati capaci di un misfatto orribile. Come disse Salvador Allende che era un democratico non come lo siete voi "avete la forza ma non la ragione". Di contro per noi il "grillo" come tutti i compagne e le compagne morte non sono mai un esempio da imitare, ma delle singolarita' irripetibili a cui va il nostro massimo rispetto, sia che siano morti sul lavoro, per mano della repressione, per AIDS ecc..singolarita' da rispettare ma anche da valorizzare nella libera-azione della potenza della cooperazione non lavorativa. Ovviamente noi dovremmo scaricare la nostra rabbia attraverso una violenza cieca perche' voi possiate farvene una ragione di questo atto crudele e cinico. Non sara' cosi', insorgeremo contro questa sentenza di morte virtuale, con tutto il potere costituente di cui saremo capaci. Cioe' facendo questa festa d'amore e d'anarchia all'HangarZone occupata autogestita di Feltre rispettandone il programma integralmente mettendo in campo una potenza del lavoro vivo e condiviso in cui la vita sapra' temporaneamente imporsi sulla produzione ..di morte, che e' poi l'essenza pratica del capitalismo. Ma non finisce qui perche' i grilli torneranno insieme alle lucciole con il vento ribelle che sempre ci ammucchiera'.

H a n g a r Z o n e OccupatAutogestita

Nel decennale della morte dell'anarchico Dario Beretta "GRILLO"

FESTA D'AMORE E D'ANARCHIA 14-15-16-17 agosto 1996

HANGARZONE OCCUPATA AUTOGESTITA ALLARGATA E BONIFICATA
Piazzale Stazione - Feltre (BL)

PROGRAMMA - Inizio proiezioni film ore 21.00 - Concerti ore 23

MERCOLEDI' 14
Film: "Once were warriors" di L. Tamahori
RAVE PARADE con
Dj Yogi & Capt. Kyo (Lost Legion) - Bhasmantham (Muzak Records) - 
Outsiders Dj's - Kirby Dj's 

GIOVEDI' 15
ore 18.00 Serata antiproibizionista: "Una Cayenna a caso"
Film: "Pulp fiction" di Q. Tarantino
TACABANDA (VE) etno-folk-rock

VENERDI' 16
ore 18.00 Presentazione del libro:
"Centri Sociali geografie del desiderio" Ed. Shake - Milano
Interverranno compagni dei CSO Cox 18 e Leoncavallo di Milano e
 HangarZone di Feltre
Film: "Panthers" di M. Van Peebles
AK47 (RM) Hip-Hop

SABATO 17
Serata sulla montagna
Proiezione di diapositive e filmati con la partecipazione di Manolo, 
Bruno
De Donà e Mauro Corona
Film: "Il cattivo tenente" di A. Ferrara
RADIO REBELDE (VE) Reggae

Tutti i giorni:
Performance Video Musicali a cura della Psicogeografic Association.BS
Allestimenti Ricombinazioni Modulazioni a cura delle Officine Flex

Ristorante / Enoteca / Campeggio / Mercatino alternativo
Info: 0439/83473 - 0338/328230





N E W S Home Page INFOZONE Home Page TM Crew Home Page
Any contact and suggestions to tmcrew@mail.nexus.it
TM Crew c/o Radio Onda Rossa - Via dei Volsci 56, 00185 Roma (Italy)
Tel. + 39 6 491750/4469102 Fax. + 39 6 4463616