Comunicato della segreteria FRED
(Federazione Radio Emittenti Democratiche)


Nel giorni del convegno di Bologna la Fred in collegamento con l'ufficio stampa del convegno garantirà alle radio democratiche due sintesi quotidiane e documenti sonori di tutto il complesso di manifestazioni e dibattiti che si svolgeranno nella città, assistenza tecnica, rifornimento materiali.
Per poter organizzare questo servizio è necessario che tutte le radio mettano a disposizione dell'ufficio stampa, redattori e tecnici che costituiranno il nucleo operativo radio informativo del convegno.
1) E' necessario che le radio comunichino immediatamente il numero di compagni che mettono a disposizione telefonando al numero 051 274.546 dalle ore 10 alle 12. In caso di estrema necessità e di comunicazioni urgenti si può telefonare al numero di Magistero chiedendo di parlare con i compagni di Radio Alice.
2) Che tutti i compagni delle radio giungano con un registratore e una radio ricevente FM con un sufficiente corredo di cassette, microfoni, cavi, ecc., fin dalla mattinata di giovedì 22.
3) All'arrivo presentarsi alla facoltà di Magistero in via Zamboni per registrarsi e avere l'accreditamento per le varie sedi del convegno.
4) Assemblea di tutti i compagni delle radio della Fred accreditati presso il convegno alle 18 di giovedì 22 a Magistero.

Che tutti i compagni si portino radio FM.

Il Convegno di Bologna


......1977.....IL MOVIMENTO


tmcrew@mail.nexus.it TM Crew Home Page