mcatac.jpg - 44741,0 K


McATAC... no grazie!

Dopo i distributori automatici della Nestle' in tutte le stazioni della metropolitana di Roma, una nuova iniziativa delle aziende di trasporto comunali fa si che presentandosi con un biglietto dell'autobus avrete il privilegio di farvi servire il cibo truffa di McDonald's a sole 1000 lire.

Ancora una volta il comune mostra, si fa per dire, la sua sensibilita' ambientale, e la sua non diponibilita' ad essere uno strumento delle multi...

Nel frattempo la situazione in citta' per quanto riguarda la vivibilita' peggiora di giorno in giorno, il traffico e lo smog sono insopportabili, ma nessuno pare che voglia o possa abbandonare la propria macchina, Fiat, Ford, Shell, Esso & Co. ringraziano il sindaco per le non interferenze.

Anche i padroni di appartamenti ringraziano il comune per i suoi decisi impegni per non fornire alcuna soluzione verso chi cerca casa ed i loro guadagni continuano ad essere ragguardevoli. L'assessore di Rifondazione Comunista non ha saputo fare di meglio che fornire un assegno di assistenza per le giovani coppie SOLO SE REGOLARMENTE SPOSATE...

E il caldo, thanks "effetto serra", che rende questa citta' umida afosa e invivibile e' gia' arrivato...
si salvi chi puo'!


ADN0231 7 02/06/1999 14:17

BUCO OZONO: ALLARME SCIENZIATI, STRAPPO RECORD SUL POLO SUD

Sydney, 2 giu. (Adnkronos/Dpa) - Nuovo record negativo per il buco nell'ozono al Polo Sud. L'allarme viene da un gruppo di studiosi della Newcastle University in Australia che hanno registrato un allargamento dello ''strappo'' sul continente antartico nonostante gli sforzi a livello internazionale per ridurre le emissioni di Cfc, i clorofluorocarburi, gas che distruggono l'ozono.

(Ccr/As/Adnkronos)


Mc homepage

 



per contatti, supporto, collaborazioni: tactical@tmcrew.org


- -