ZCZC
ADN1106 6 SPR 0 RTX SIN RPI
TORINO 2006: COCA COLA, ACCOMPAGNARE LA FIAMMA ESPERIENZA UNICA =

KETTLITZ, LE CONTESTAZIONI SONO STATE PICCOLA COSA Torino, 2 feb. - (Adnkronos) - ''E' stata un'esperienza unica. Abbiamo condiviso con 7 milioni di cittadini i valori dello spirito olimpico ed abbiamo vissuto momenti di gioia nelle decine e decine di celebrazioni all'arrivo della fiamma olimpica nelle diverse citta'''. A parlare e' Nicola Kettlitz general manager Coca Cola Torino 2006. Il responsabile della multinazionale americana, piu' volte contestata al suo passaggio, non ha voluto dare troppo peso alle proteste.
''Ci sono state delle contestazioni, ma sono state una piccola minoranza, il resto e' stata una esperienza unica'', ribadisce sottolineando che gli indicatori numerici hanno visto salire di 10 punti negli ultimi due mesi la riconoscibilita' e il gradimento del supporto di Coca Cola al viaggio della Fiamma olimpica.
''Sui 10 mila tedofori abbiamo contribuito con oltre 1.900 -prosegue Kettlitz- e con loro abbiamo vissuto una grande festa itinerante fatta di sorrisi, calore ed emozioni. Il general manager ha infine ricordato che il viaggio della fiamma olimpica e' stato accompagnato da due caravan Coca Cola e sono stati distribuiti 1 milione e 500 mila gadget lungo il percorso e che sono state oltre un milione le bandierine della multinazionale con cui gli italiani hanno salutato il passaggio dei tedofori''.
(Abr/Pe/Adnkronos) 02-FEB-06 17:14 NNNN