Campagna di boicottaggio Coca-Cola

LIVE OLYMPIC - DON'T KILL COLOMBIAN UNIONISTS


ROMA
BOICOTTA COCA-COLA

SPONSOR DELLA FIACCOLA OLIMPICA...
E DEGLI SQUADRONI DELLA MORTE COLOMBIANI


ROMA-VAL DI SUSA, 8 DICEMBRE 2005

PROGRAMMA: PRESIDIO DALLE ORE 16 A P.ZZA S.MARCO E AZIONI DIRETTE DIFFUSE (REBOC)
La fiaccola olimpica parte alle ore 10 dal Quirinale e arriva poco prima delle 19 in Piazza del Campidoglio, dove, alla presenza di Veltroni, Chiamparino, Castellani, verrà acceso il braciere olimpico e a seguire si terrà un cocktail party ONLY FOR VIPS (ovviamente a base di Coca-Cola).
La REBOC invita tutti al PRESIDIO CENTRALE dalle ore 16 a P.za S. Marco (tra Piazza Venezia e Campidoglio), per dare il benvenuto alla Coca-Cola e ai suoi alfieri, e chiede a tutte le strutture e agli studenti di moltiplicare gli interventi e le azioni di disturbo lungo il percorso della fiaccola.

AGGIORNAMENTO DEL 6 DICEMBRE 2005: LA QUESTURA DI ROMA VIETA IL PRESIDIO
Nella serata di ieri la Questura di Roma ha negato alla REBOC, Rete di Boicottaggio della Coca-Cola, l’autorizzazione a tenere un presidio di protesta contro Coca-Cola, sponsor delle Olimpiadi e del viaggio della fiaccola olimpica, nonché sotto boicottaggio internazionale per gravi accuse di omicidi e violazione dei diritti umani nei confronti del sindacato colombiano SINALTRAINAL [leggi tutto il comunicato stampa della REBOC].

AGGIORNAMENTO DELL' 8 DICEMBRE 2005: SGOMBERATO IL PRESIDIO NO-COCA-COLA NO-TAV A P.ZA VENEZIA
Non appena i manifestanti hanno montato il gazebo ed esposto gli striscioni, le forze dell’ordine sono intervenute in massa, su ordine di un nervosissimo responsabile di piazza, intimando di sciogliere il presidio e creando un clima esageratamente teso [leggi tutto il comunicato stampa della REBOC].

LE FOTO DEL PRESIDIO SGOMBERATO


LA FOTO DELLA REBOC IN VAL DI SUSA

 

prendi coscienza