Campagna di boicottaggio Coca-Cola

LIVE OLYMPIC - DON'T KILL COLOMBIAN UNIONISTS


TUTTA ITALIA
BOICOTTA COCA-COLA

SPONSOR DELLA FIACCOLA OLIMPICA...
E DEGLI SQUADRONI DELLA MORTE COLOMBIANI
con il

..:NETSTRIKE:..

istruzioni per l'uso

A tutt’oggi gli organizzatori delle Olimpiadi di Torino 2006 non hanno dato ascolto alle tante proteste che chiedevano l’esclusione di Coca-Cola dagli sponsor della manifestazione sportiva.

Proteste motivate dalla sistematica violazione dei diritti dei lavoratori e delle comunità locali, operata da Coca-Cola Company in Colombia, in India e nel resto del mondo.

Non possiamo lasciare che il sangue degli 8 sindacalisti colombiani del Sinaltrainal, uccisi dal 1989 ad oggi su mandato della Coca-Cola Company, macchi anche lo sport, già umiliato da queste Olimpiadi diventate marketing, sfruttamento dei lavoratori, devastazione dell’ambiente, votate al profitto di sponsor assassini.

Non fermiamo la protesta.

Estendiamola alla rete.

Il giorno di inizio della manifestazione, saremo in piazza a Torino, 
e saremo in piazza da tutta Italia anche sul web.

10 FEBBRAIO – ORE 15

NETSTRIKE SU

http://www.torino2006.org

http://www.coca-cola.it 

 

E’ una protesta pacifica, efficace e semplice da attuarsi: è sufficiente avere un computer collegato ad Internet.

Venerdì 10 febbraio, dalle ore 15 alle ore 16, colleghiamoci ai due siti e 
restiamo collegati per alcuni minuti, aggiornando più volte le pagine.

Se saremo in tanti, in pochi minuti i due siti si bloccheranno.

In questo modo gli organizzatori delle Olimpiadi si ritroveranno con i siti in tilt il primo giorno di Olimpiadi.

Fai girare. Coinvolgi più persone che puoi.

NO COCA-COLA - NO TAV - NO OLIMPIADI

 

Cosa e' un Net-Strike?

Il Net-Strike una manifestazione via rete che ha come fine di rendere irraggiungibili alcuni siti, ed impedirne l'accesso a chiunque per il tempo della manifestazione.
Il meccanismo e' semplice: ogni server ha una limitata capacita' di banda e di calcolo, che normalmente usa per inviare le pagine agli utenti visitatori. Il Net-Strike si basa sull'abuso di queste risorse. Se infatti molti utenti si connettono contemporaneamente ad un server e lo ricoprono di richieste, il server non potra' gestirle tutte e smettera' di funzionare correttamente.
Il numero di richieste necessario e' molto alto, per questo e' necessaria la partecipazione di molte persone alla manifestazione perche' funzioni.
E' fondamentale per questo la pubblicizzazione via internet e il coinvolgimento di quante piu' persone possibile.

Come posso partecipare ad un Net-Strike?

Esistono molti modi per rendere l'attacco piu' efficace, ma il modo piu' semplice e accessibile e' di navigare con un qualsiasi browser (programma per navigare internet) sulla pagina bersaglio (http://www.torino2006.org e http://www.coca-cola.it), e premere continuamente "Aggiorna" a distanza di pochi secondi.
Se hai il browser Opera, si puo' settare l'aggiornamento automatico di una pagina andando sulla pagina stessa, cliccando col destro, e scegliendo "Reload every" -> "5 seconds". Questo si puo' fare su molte pagine aperte contemporaneamente :)

Per il coordinamento dei manifestanti, verra' usata una chat a cui si puo' accedere da questo link: http://www.ecn.org/irc/ 
Inserisci il tuo nickname e come canale scegli "Other ?" e poi digita "nococacola", quindi clicca sul bottone "Connect".

Per ulteriori info tecniche per rendere più efficace il netstrike visita:  http://www1.autistici.org/loa/web/iniziative/netstrike/istruzioni.html