Campagna di boicottaggio Coca-Cola

IL 20 MAGGIO AL C.S.O.A. INTIFADA DI EMPOLI


'IL BOIKOT COCA-COLA E LA SITUAZIONE COLOMBIANA'

Presso il C.S.O.A. INTIFADA - via 25 Aprile Ponte a Elsa - Empoli #info 0571 931021#

Guardiamo la Colombia attraverso le foto della mostra fotografica in B/N di Massimo Boldrini 60 pannelli intensi.
Dopo il rifiuto della Cocacola di far partire la delegazione italiana rifiuto dovuto alla composizione della delegazione, come continuare la campagna di boicottaggio?
Cosa succede in Colombia – il fine giustifica i mezzi?
la situazione riguardante le  organizzazioni sociali di Arauca che hanno lanciato un appello alla solidarietà internazionale affinché questa faccia pressione nei confronti delle FARC-EP, forza politica in armi con 40 anni di storia, perché quest’ultima cessi con le minacce e gli attacchi nei confronti di militanti e sedi delle stesse.In diversi comunicati le organizzazioni sociali di Arauca denunciano dettagliatamente questi attacchi.
Le FARC-EP con un comunicato del FRONTE 10 annunciano che in virtù di uno scontro con L’ELN – Esercito di Liberazione Nazionale, l’altra forza in armi nata nel 1964, colpiranno tutti coloro che si frapporranno a questo scontro dialettico.
I comitati e i gruppi europei della Rete di Solidarietà con Colombia e della campagna di boicottaggio della COCA COLA HANNO RACCOLTO L’APPELLO con un comunicato alle organizzazioni in armi AFFINCHE’ cessino gli attacchi verso le organizzazioni popolari e mantegano il compromesso preso con il popolo colombiano.
Dalle 21.30 incontro/dibattito con rappresentanti della REBOC su: oltre il boikot della CocaCola e la situazione delle organizzazioni sociali di Arauca
 

prendi coscienza