UCCISO FOTOREPORTER
Israele sei uno Stato di Assassini



Raffaele Ciriello, un fotografo free-lance italiano che lavorava su incarico del Corriere della Sera, e' stato ucciso questa mattina a Ramallah dai soldati israeliani.
Stava facendo un reportage insieme alla giornalista della CNN, quando un soldato dal carroarmato ha aperto il fuoco.
In quel monmento non c'erano scontri.
L'IDF (le Forze di Difesa Israeliane) hnno espresso un "profondo dispiacere, " dice una nota della CNN per la morte del fotografo.
Questi bastardi, ogni volta che ammazzano qualcuno di troppo, che potrebbe indignare il resto del mondo, esprimono sempre questo "profondo dispiacere". In realta' il messaggio e' chiaro, via giornalisti e diretti testimoni oculari, per continuare a compiere il massacro dei palestinesi probabilmente per compiere l'attacco finale senza occhi che guardano e testimoniano il livello di nazismo che ha raggiuno lo Stato israeliano per mano dei soldati di Sharon.

Esecuzioni dirette, obbligo per uomini e ragazzi di consegnarsi, interrogati e marchiati........proprio come allora. Si e' indignato il ministro israeliano scampato all'olocausto,....gli ricordava troppo quei tempi!!!
Che strano qualcuno se ne e' accorto.

Fino a quando potremo stare zitti e accettare tutto questo? In altre occasioni i governi avrebbero fatto fuoco e fiamme, ma davanti a questi nazisti nessuno riesce a dire niente, completamenti intontiti e sottomessi a Israele, gli interessi in gioco sono forse piu' importanti della vita di chiunque.

Pensiamo che Sharon entro queste 24 ore compiera' un nuovo grosso massacro, sara' la sua soluzione finale prima di essere destituito.......Non e' possibile non riuscire a fare niente per fermarlo....e' una vergogna infinita......... Nemmeno i nazisti erano arrivati a tanto.
Vorremmo invitare tutti a protestare per cio' che sta accadendo,........ma le parole e la semplice protesta pare che cada nel vuoto.......Israele sei uno stato di assassini....

http://www.ciriello.com/ questo e' il sito di Raffaele Ciriello, reporter free lance ucciso questa mattina a Ramallah



BACK