last update 30.11.2000

Tactical Media Crew
http://www.tmcrew.org

logo tm_crew




Guestbook

------------

Form data received on 06/10/99 05:34:53 PM.
sono daccordo,ma penso che sia troppo tardi per porre rimedio,è anche vero che bisogna provare ,tentare ,muoversi,informarsi,e come dite voi non essere spettatori,però come fare ???Io ce l'ho a morte ad esempio con la Telecom,per le numerose prese per il cuolo che continuamente ci fa,cmq il discorso sarebbe troppo lungo ,arriscriverci a presto.

e-mail : msalas_9@hotmail.com

------------

Form data received on 06/10/99 01:03:23 PM.
Non vi sembra che ad Aviano sia stata sprecata una occasione per dare un significativo colpo di spugna alla coscienza sporca degli amerikani per far loro capire che non li vogliamo o che almeno 20000 persone non li vogliono. Non potevamo occupare il campo davanti alla pista di decollo o l'area di Aviano 2000? Quando ci ritroveremo?
Scusatemi i sogni

e-mail : fedor@posta.ro

------------

Form data received on 06/08/99 12:51:47 PM.
la sardegna non ama la guerra

e-mail : leo.poldo@tiscalinet.it

------------

Form data received on 06/07/99 04:25:03 PM.
basta con la disinformazione controinformazione basta con la tekno music almeno a Capocotta

e-mail : zenigada@hotmail.com

------------

Form data received on 06/06/99 08:26:28 PM.
Riflessione del 6.6.99 : Ora, dato per buono che, la NATO ha "riportato la pace in Kosovo", ha "altruisticamente difeso i più deboli" (ricordiamoci che hanno scoperto i forni crematori di Milosevic, chissa' che non sia una notizia simile a quella dei neonati Kuwaitiani strappati dalle incubatrici) e ancora la NATO si autopropone adesso e per sempre come poliziotto del mondo: Chi potrà più dire ancora: "Fuori l'Italia dalla NATO?" senza che questo leggittimo urlo venga tacciato dai guerrafondai come un'espressione di egoismo ed indifferenza verso i più deboli ???

e-mail : reddemon@hotmail.com

------------

Form data received on 06/06/99 08:03:51 PM.
Fuck the power!

------------

Form data received on 06/06/99 06:12:19 PM.
Ciao a tutti, cosa ne pensate di Rifondazione?
Cosa pensate di quei compagni che attualmente, ed in maniera quasi causale, si sono ritrovati nella corrente di opposizione, raggiungendo il 19 % degli iscritti ?
Non credete che un forte inserimento possa far sbilanciare a sinistra Rifondazione?
Gragnano Alfredo, circolo E. CHE GUEVARA , Castelforte LT Ciao a tutti e complimenti.

e-mail : galfredo@cedisoft.com

------------

Form data received on 06/05/99 03:29:54 PM.
Datemi la possibilità di fare qualcosa!

e-mail : giulyss@tin.it

------------

Form data received on 06/05/99 05:46:50 AM.
protestare radicalmente contro chi crede di essere il padrone del paese,comunque dominandoci,ci porterà probabilmente alla rassegnazione .Contro l'organizzazione terribilmente efficiente dello stato che tende a sottometterci continuamente bisogna necessariamente organizzarsi e prepararsi alla lotta.Ogni altro sforzo ,l'esperienza lo insegna,é vano.
Il vostro sito rappresenta una conquista

e-mail : antquin@hotmail.com

------------

Form data received on 06/04/99 11:54:54 AM.
Non per essere di parte, ma questo sito migliora di giorno in giorno. Leggendo il guest book mi sono resa conto che ci sono solo (e fortunatamente) giudizi positivi. Ci sarà stato qualcuno/a che abbia fatto una "shit-shower" su questo utile strumento di contro informazione?
Baci e abbracci a tutti/e
Beverly

------------

Form data received on 06/03/99 08:10:18 PM.
99% d'accordo con voi.
E quell'1% residuo?

Per favore, fate qualcosa anche voi per evitare che il carrozzone delle olimpiadi venga a torino: è un sistema di vita ed economia che non può più reggere. trovate spiegazioni su http://www.geocities.com/RainForest/Canopy/2967, le notizie libere della torino che molti vorrebbero zitta....
Siamo il Comitato Nolimpiadi, mancano 15 giorni ala scelta del CIO corrotto e fascista di Samaranch e noi orgazizziamo a Torino sabato 12 un concerto antiolimpico con dei nostri nuovi amici (credo molto vicini a voi...)
Mi riscrivete?

Ciao, Stefano Bertone!

------------

Form data received on 06/03/99 07:18:20 PM.
hasta siempre !!!

------------

Form data received on 06/02/99 10:08:53 AM.
ADN0231 7 02/06/1999 14:17

BUCO OZONO: ALLARME SCIENZIATI, STRAPPO RECORD SUL POLO SUD

Sydney, 2 giu. (Adnkronos/Dpa) - Nuovo record negativo per il buco nell'ozono al Polo Sud. L'allarme viene da un gruppo di studiosi della Newcastle University in Australia che hanno registrato un allargamento dello ''strappo'' sul continente antartico nonostante gli sforzi a livello internazionale per ridurre le emissioni di Cfc, i clorofluorocarburi, gas che distruggono l'ozono.

(Ccr/As/Adnkronos)

------------

Form data received on 06/01/99 05:03:25 PM.
Ragazzi, complimenti, complimenti ed ancora complimenti, le informazioni sono davvero tante e riescono a fare quella tanto nominata controinformazione che tanto serve.Io, ad esempio utilizzo il vostro sito per scrivere volantini e per portare materiale durante le riunioni. Continuate così, hasta la victoria siempre, compagni!

e-mail : antikrist.iol.it

------------

Form data received on 06/01/99 01:34:07 PM.
SI MUORE DI EROINA
SI MUORE DI LAVORO
CHE CAZZO CE NE FREGA
SE E' MORTO ALDO MORO
a tutti
saluti libertari

------------

Form data received on 05/30/99 10:51:52 AM.
Questo è ilsito più Kazzuto che abbia mai visitato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e-mail : bdany@mail.karmanet.it

------------

Form data received on 05/28/99 07:12:22 PM.
ciao fratelli\sorelle di tutto il mondo,vorrei fare un appello per coloro che stanno soffrendo,curdi,kosovari,serbi,ruandesi,in generale tutti i paesi africani e asiatici. Essi come chiunque non accetti le cose che vede come dato di fatto sono le vittime. La società mondiale che abbiamo di fronte a noi dal putnto di vista darwinistico è perfetta: essa sopravvive a tutto comunque vada.............. In quanto a chi stà dall'altra parte come spero molti di noi,chi non accetta come dato di fatto ciò che ripudia a priori (la guerra,gli imperi economici,le sopraffazioni, l'ignoranza contro le tradizioni altrui)chi Ama la diversità e sà imparare da essa, chi sà salire in cattedra e non sentenziare...beh..allora vorrei sapere quanti siamo.. veramente..ho la preponderante voglia di dare un calcio nel culo al mondo..così com'è.. Amo Nietzche...da lui riesco a cogliere la mia libertà..faccio il musicista in un mondo che non sà ascoltare,il poeta per chi non riesce a pensare,il padre di 2 figli che non posso educare:dovrei forse insegnargli le bugie?..Sono felice di avere comunque dei figli alternativi e una famiglia fuori dall'orbita..odio questo pianeta e anche la galassia che lo circonda.....amo solo chi come voi....mi sà ascoltare.........Il POeta Visionario

Ps.lo stato ha colpito ancora...........

la mia e-mail... errante@rdn.it

------------

Form data received on 05/28/99 06:26:40 PM.
Guardatevi dalla realtà...
Quando si manifesta in sogno.
Guardatevi dal dolore....
Quando danzando tra le immobilità si palesa....
Nell'eclisse universale...
Guardatevi dal normale...
Dai 1000 cieli....
Dove lo sguardo non sa arrivare.
Guardatevi dall'ignoto...dal mito dei saggi....
Dall'arte,dalla magia,dalla verità,dalla tecnologia.....
Guardatevi dai vostri pensieri...
soprattutto se credete che essi siano veri.......
Guardatevi dall'esistenza,dalla coerenza,
dall'inganno del vostro affanno.......
Dalla cecità di chi vede troppo.....
Guardatevi........

Il Poeta Visionario...........

e-mail : errante@rdn.it

------------

Form data received on 05/28/99 06:24:21 PM.
Sono felice che esistano i centri sociali...........
Vogliono infangarci...che si fottano...che si fotta il mondo......
Tutta la sua falsa cultura.......il poeta visionario..
A vostra disposizione.............................

e-mail : errante@rdn.it

------------

Form data received on 05/27/99 06:44:49 PM.
Complimenti per il sito ed anch'io come Eleonora di Genova l'ho notato al Tg3.
Daniele!!!

------------

Form data received on 05/27/99 04:41:00 PM.
mitico sito!!!
w la libertà, w l'anarchia!!!!

e-mail : vigorgab@tin.it

------------

Form data received on 05/27/99 02:43:40 PM.
Questo sito è semplicemente magnifico!!!
Continuate così compagni,e combattiamo insieme questo fottuto sistema di BABILONIA!!!
Un saluto a pugno chiuso dai compagni di Primavalle(RM). P.S.:Contattateci al più presto e inviateci del materiale,ci siamo anche noi!

e-mail : altar.pi@tiscalinet.it

------------

Abbiamo visto, non sappiamo ancora se con piacere o con incazzatura, che pur di cercare un qualche fiancheggiatore da abbinare al disgraziato omicidio D'Antona, avete fatto un bel giro e ricerca sulle nostre pagine, per scorgere, magari anche forzatamente un qualcosa che potesse far quadrare questo nuovo attacco delle "Brigate Rosse".
Be', senza che vi sforziate troppo, e visto che poi cio' che esce è quasi sempre solo calunnia, vi diamo una mano a capire cosa realmente pensiamo di questo omicidio politico, e vi ricordiamo anche che queste pagine, che curiamo appassionatamente e in modo intelligente, sono solo quel diritto di informazione e di pensiero, che ognuno di voi giornalista, se non fosse asservito ad un potere, partito, sistema, soldo che sia........dovrebbe avere e divulgare.
Per noi, come è spiegato nelle nostre pagine project l'informazione è la contraddizione principale del capitalismo, e visto che il capitale porta solo guai, siamo anche anticapitalisti..........Per noi l'informazione deve essere libera, il diritto alla comunicazione è una battaglia che facciamo contro le corporation e le multinazionali che detengono il mercato dei media, e manipolano le nostre scelte e quindi la nostra vita

Partiamo ora, da un fatto molto importante, che forse è un po' la chiave di tutto questo disastro.
Siamo in guerra, una guerra scatenata (ma non dichiarata), fondamentalmente dall'America, che si è portata dietro tutta l'Europa cogliona, cialtrona, delle sinistre, incapaci, o forse disinteressate a capire che questa guerra era anche contro di loro.
Con la scusa iniziale, dell'attacco umanitario, per liberare il popolo Kosovaro dalla pulizia etnica, sono giunti al sessantesimo giorno di guerra, con un risultato del tutto disastroso su tutti i fronti:
1)i kosovari, sono dovuti fuggire dai loro paesi, più per le bombe NATO che per la "pulizia etnica"; ora queste migliaia e migliaia di profughi si trovano a vagare senza meta e senza aiuti, senza alcuna risoluzione o miglioramento della loro situazione. (Solo un piccolo appunto, già si lamentano del tradimento italiano nei loro confronti, l'Italia infatti non farebbe abbastanza, o comunque non tanto quanto gli era stato promesso, per aiutarli a vivere!!!).
2)Le cosiddette "bombe intelligenti, hanno distrutto un intero paese,determinando un disastro ecologico di dimensioni non ancora valutabili, e cosa ancora più grave, sono cadute in testa alla gente civile, facendo stragi così come comanda ogni "santa guerra".
3)Un'ultima cosa molto importante adesso, hanno bisogno, di attaccare da terra, perchè dal cielo non ce la fanno, e per fare questo c'è bisogno di un grande consenso, cosa che non c'è, ne' nei paesi europei e neppure in America.
Questo, abbiamo detto è il quadro dal quale si è mosso ed è partito questo nuovo attacco "brigatista", anche se, come hanno detto molti degli ex-brigatisti, pare molto improbabile che sia una continuazione dell'esperienza degli anni '70.

Ora, la storia ci ha spesso insegnato, come, in alcuni momenti storici, particolari e delicati politicamente, sia stato necessario l'intervento di forze occulte, anche di diversi paesi, per dare una sorta di indirizzo, di linea politica obbligata, per far passare, o per avere dalla loro parte (cioè dalla parte dello stato), tutta l'agibilità per affrontare il problema che intercorre (in questo momento appunto la guerra).

Vogliamo solo riportare alcuni avvenimenti,che fanno parte della storia, non solo la nostra in Italia ma anche altrove, soprattutto quando c'è di mezzo una guerra con fini di espansione come quella attuale.
Certo abbiamo avuto anche all'interno del nostro paese giochi del genere dei servizi segreti, basti pensare alle diverse stragi di stato, realizzate per mano fascista negli anni '60 - '70 che avevano in quel momento particolare la sola utilità di colpire il movimento operaio che contestava e si organizzava fortemente proprio in quegli anni.
Non credo che queste siano demagogie, o pure invenzioni, ci sono voluti 20 anni circa per riuscire a tirare fuori dagli archivi, tutti questi "sporchi affari", poi c'è stata una farsa di cambiamento governativo, e adesso eccoci qui, siamo ritornati al punto di partenza.
E' innegabile che in questi mesi di "sporca guerra" ci sia stata una riorganizzazione, dal basso di forze, di movimento, che attaccano la logica "imperialista" ( ed è inutile scandalizzarsi a questa parola, e volerla criminalizzare, perchè imperiale è la politica americana, e anzi oserei dire dittatoriale assoluta, tant'è che non rispetta neppure i suoi stessi strumenti di controllo quali l'ONU), una logica che si muove solo con il consenso delle "multinazionali", perchè sono loro che comandano e hanno spinto per questa guerra. (Vendita armi strategiche, per costruirne altre per il prossimo millennio. A questo proposito abbiamo messo diversi articoli su quanto costa la guerra e chi la vende.)

La strategia portata avanti dalle "BR" (se sono le br) daltronde, e' la strategia del "tanto peggio tanto meglio", che in questa situazione è giusto quello che ci vuole, per mettere il bavaglio all'opposizione sociale.
E' vero però che chi sostiene il contrario, o meglio chi criminalizza, (il governo per esempio), non ha niente da invidiare alla strategia violenta e assassina che vorrebbe contrastare.
A nostro avviso ci sono troppi particolari contrastanti, falsi, menzogneri; chissà forse fra una qualche decina di anni salterà fuori che i servizi, (oppure la CIA, perchè no, siamo in guerra), sapevano, ma non hanno fatto niente. Peggio di così.......siamo veramente alla frutta!!!!!!!
E' inutile comunque che vi arrabattiate troppo, per mettere in mezzo qualcuno di noi, i soliti Centri Sociali, gli anarchici, chissà, forse è tuttì'altro che si organizza per abbattervi!!!!

------------

Form data received on 05/27/99 12:33:50 PM.
stanno cercando di impaurire anche le persone che continuano a manifestarre contro la guerra e contro qyesto sistema, ma non ci arrenderemo mai

------------

In occasione dell'omicidio di D'Antona il furore accusatorio/indagatorio ha portato diversi giornalisti, TV etc. ha visitare il sito di Tactical Media Crew alla ricerca di ...non si sa bene che. Ma si sa, se c'e' qualcosa di losco Internet c'entra di sicuro, e poi e' cosi comodo "indagare" dalla scrivania.

Da parte nostra puo' farci solo piacere se questo potra' essere occasione per qualche loro "lettore o ascoltatore" di iniziare a frequentare ed a partecipare al nostro progetto di informazione antagonista. Per i necrofili, i poliziotti e tutti gli altri ... state bene cosi'.

Per chiudere questa breve intro e dimostrare quali legami o vicinanze ci possono essere tra i movimenti e gli assassini di D'Antona basta pensare che i movimenti si sono dotati di mezzi di comunicazione indipendenti, come tmcrew.org etc., mentre questi marziani per far leggere un comunicato, o "apparire" in televisione arrivano all'omicidio.

Forse bisogna che cerchiate nella vostra societa', malata. televisiva... questi sono vostri prodotti.

tactical@tmcrew.org

------------

Form data received on 05/24/99 05:01:27 PM.
COMPAGNI, SONO VICINA A VOI COME NON POTRESTE IMMAGINARE,E NON POSSO CHE SOSTENERE CON TUTTE LE MIE FORZE QUELLO CHE HO APPENA LETTO IN QUSTA PAGINA; PERCHE QUESTO SIGNIFICA CHE NON CI SCHIACCERANNO MAI ,LA VOSTRA ORGANIZZAZIONE MI HA COLPITA MOLTO, PERCHE' FINO A QUANDO SAREMO COSI' INCAZZATI E INTELLIGENTI I POPOLI E LA LORO RIVALSA SU QUESTO SCHIFOSO SISTEMA IMPERIALISTA AVRANNO SEMPRE PIù SPERANZA. ORGOGLIO PER I POPOLI , NO ALLA GUERRA , (STRUMENTO DEI PADRONI!)

Comunque, ragazzi a parte la mia dimostrazione di euforia (vedi su'), pensate che il nome del vostro sito l'ho notato ad un'edizione del TG3 MENTRE BLATERAVANO , su questa farsa che sia tonato il terrorismo ecc...(dicevano:"che oggi i fomentatori di odio i teroristi,si sono modernizzati usano la rete.." mentre io e il mio pa' abbiamo detto "CHE SBALLO DI SITO!!" )o meglio il terrorismo c'e',ma e' quello che fa lo STATO per cercare di dividerci, di dividere il popolo della pace e dei centri sociali, il popolo della vera sinistra , quella al'opposizione, un popolo ampio bello creativo colorato ed incazzato contro le continue merdate che fanno tutti i giorni, Ragazzi, non eravamo così tanti,e cosi UNITI, da molto tempo; La LOTTA CONTRO LA GUERRA, IL CONTRATTO DEI METALMECCANICI e la voglia giornaliera di una società più giusta ci ha UNITI FORTEMENTE; CI VOGLIONO INTIMIDIRE!!!
NON LASCIAMO CHE QUESTO ACCADA!!!
I terroristi,loro, ci accusano di terrorismo se manifestiamo dissenso , se diciamo No alla GUERRA.FANNO SCHIFO!

MI sono dilungata abbasta un bacio Eleonora (Genova)

e-mail : elle3@iol.it

------------

Form data received on 05/26/99 03:25:45 PM.
Ciao compagni (spero di non aver sbagliato termine! Non credo.) .Ho scritto ieri a proposito della grafica ma non ho lasciato alcun commento sui contenuti del sito che oggi ho potuto approfondire. Per quanto riguarda questi, li condivido a pieno (per quelli che ho potuto leggere considerata la mole di informazioni e link presenti), di parte delle info ero gia' a conoscenza. Mi affacsiana molto l'idea del 1 aprile come giornata di sciopero del consumatore, ricordarmi da qui al prossimo 1 aprile di portare avanti questa azione mi sembra impossibile, quindi credo che scegliero' un giorno ogni mese o ogni due mesi in cui cerchero' di annullare le spese senza essermi preparato nei gg. precedenti. Per il 18 giugno non credo di riuscire ad organizzare nulla perche' qui in Olanda, dove vivo al momento, non ho ancora contatti con gruppi alternativi ed il giorno 17/06 saro' qui di ritorno dall'Italia.
Tanto per introdurmi, mi trovo nei Paesi Bassi, precisamente in Den Haag (L'Aia), lavoro presso un call center (lavoro piu' frustrante non lo potevo trovare!) e cerco di spassarmela in questo luogo tropicale dove la minima invernale tocca i 25 gradi (sotto lo zero!).
A presto, Gennaro

e-mail : gennarolosappio@hotmail.com

------------

Form data received on 05/25/99 04:45:13 PM.
Non ho avuto abbastanza tempo per osservare i contenuti del vostro sito, mi riproporro di farlo domani. Dal punto di vista grafico mi piace. Cio' che non riesco tanto a condividere e' la lunghezza della pagina, ma ripeto non avendo letto per intero il testo non posso permettermi di esprimere giudizi. Ad ogni modo domani sera vi faro' sapere meglio come la penso. Ciao Gennaro

e-mail : gennarolosappio@hotmail.com

------------

Form data received on 05/25/99 11:00:55 AM. bene, ma voglio una sezione Reggae

RE: vediti Downtown Rockerz o Baracca Sound System ti bastano come reggae [tmcrew]

------------

Form data received on 05/23/99 07:35:40 PM.
dovreste cercare di coinvolgere più persone.Ho notato che esiste una tendenza allo scetticismo, alla sfiducia verso la gente;la rivoluzione esiste solo se il popolo prende coscienza. cercate di non diventare una setta

------------

Form data received on 05/17/99 06:53:07 AM.
D'accordissimo. Ho fatto anche un sito in 18 minuti per esprimere il mio modesto parere sulla guerra
http://web.tiscalinet.it/bruno_ballardini

e-mail : nautilus@uni.net

------------

Form data received on 05/09/99 09:01:17 AM.
cari compagni,
bravi,bravi bravi bravi bravi bravi bravi
bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi
bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi
bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi
Ali Ghaderi
Guerriglieri Fadaian del Popolo Iraniano
http://www.fadaian.org

e-mail : info@fadaian.org

------------

Form data received on 05/10/99 12:45:46 PM.
questa esposizione del progetto è sicuramente per sommi capi. Comunque è interessante la "contrapposizione" tra informazione e senso. Dato che la vostra attenzione si rivolge ad un uso tattico e realmente semantico della ICT sarebbe costruttivo avvalersi dell'analisi scientifico-filosofica dei problemi della rete fatta da Luciano Floridi (docente di Logica ed Epistemologia presso l'Università di Oxford). Ho avuto la fortuna di leggere un suo libro e se vi interessa, coi miei tempi, potrei impegnarmi in una sua esposizione sintetica il più possibile. Ad ogni modo nel quadro di una strategia che ha come soggetto politico attivo quello che chiamate movimento antagonista credo che le scelte tattiche non debbano mai prescindere dalle analisi e dagli spunti di importanti pensatori, scienziati, artisti che pur non facendo parte di questo movimento non sono immediatamente funzionali al capitalismo moderno. Fatemi sapere.

e-mail : lorz99@hotmail.com

------------

Form data received on 05/10/99 09:25:39 PM.
nice site, fantastic intentions....
Good Luck!!
i hope to be kept informed....
ciao
franco

e-mail : fparagnan@primus.com.au

------------

Form data received on 05/15/99 09:06:19 PM.
Non preoccupiamoci se cadono bombe nell'Adriatico, nel Garda e chissadove (alla faccia delle cinture di sicurezza e dei caschi), se stiamo accelerando l'inquinamento mondiale anche radioattivo (alla faccia dell'ozono, del cancro e dei nostri polmoni), se ogni giorno avviene uno sbaglio (alla faccia delle guerre chirurgiche), se ci aumenteranno le tasse (alla faccia della crisi italiana) se i morti fatti da questa guerra superano di granlunga i misfatti di Milosevic (alla faccia delle guerre umanitarie), Se rischiamo una guerra mondiale ogni giorno di piu': Ma chiniamo la testa compatti: EGLI (il grande Puttaniere, spero non abbiate pensato a Dio) sa cosa è giusto e cosa è sbagliato e i suoi VASSALLI eseguono... SOLLEVANDO NOI DAL FASTIDIO DI PENSARE !!!

E se... eccezionalmente i giornali ci raccontassero qualche piccolissima bugia lo farebbero solo per tranquillizzare le nostre coscienze... il vero falso è Milosevic: LO DICE ANCHE LA TELEVISIONE !!!

e-mail : reddemon@freemail.it

------------

Form data received on 05/16/99 02:22:48 PM.
Complimenti avete creato un sito meraviglioso dove l'informazione è veramente libera sono contento di averlo trovato. FREE ALL POLITICAL PRISONERS

e-mail : 0106982496@iol.it

------------

Form data received on 05/05/99 05:58:43 PM.
Hola,
Gracias por siempre que usted ser!!!
paz y zanahorias, /\/\ /\ /^ < o

------------

Form data received on 05/04/99 04:47:57 PM.
grazie che esistete!!!!
Mimmo e Samu
e-mail : dodallag@tin.it

------------

Form data received on 05/02/99 08:23:01 PM.
GUERRA ALLA GUERRA.
Odio la guerra!
Se poi una guerra viene fatta nell'illegalità, decisa con estrema leggerezza, magari per riciclare gli arsenali senza quelli "odiosi sprechi di armi obsolete" forse per essere i padroni del mondo, forse per propaganda elettorale, o per passare alla storia, o magari per punire i comunisti, chissà: si vuole soffocare lentamente la 2a superpotenza?
I contorni non sembrano chiarissimi a nessuno,
MA NEMMENO GIULIANO FERRARA CREDE CHE QUESTA GUERRA SIA COMBATTUTA PER I COSOVARI !
In ogni caso oggi le guerre moderne non si fanno più mandando popoli interi al macello, fratello contro fratello divisi da una trincea ed obbligati a cambattere nel fango con una baionetta puntata alla schiena!
OGGI LA GUERRA SI FA CON I MERCENARI QUINDI SI FA PAGANDO LE TASSE !!!
Ma in questo disastrato paese (l'italia) le tasse sono già esose ed è difficile trovare altri asini disposti a sobbarcarsi un nuovo fardello senza protestare!
QUINDI: "INTANTO FACCIAMO LA GUERRA", PENSERA' PROBABILMENTE D'ALEMA, "POI QUALCUNO PENSERA' AD IMPORRE LE TASSE, SE LO FACESSIMO NOI ADESSO IL DISSENSO AUMENTEREBBE! "
Dobbiamo pertanto fare in modo LEGALE che le entrate di questo stato che opera nell'illegalità VENGANO RIDOTTE.
DOBBIAMO PERTANTO OPERARE UNO SCIOPERO DEI CONSUMI, UNO SCIOPERO CHE VADA AD INCIDERE DIRETTAMENTE SULLE CASSE DELLO STATO !!!
P E R T A N T O
BASTA CON LE LOTTERIE, IL GRATTA E VINCI, IL SUPERENALOTTO, SE DOBBIAMO SPEDIRE UNA LETTERA COMPERIAMO UN FRANCOBOLLO E NON 2 (CHE UNO POTREBBE SERVIRE PER LA PROSSIMA VOLTA) METTIAMO AL BANDO I GIORNALI GUERRAFONDAI, PROCRASTINIAMO LE SPESE: CAMBIAMOCI LA MACCHINA O I MOBILI FRA UN ANNO, COSTRINGIAMO LO STATO AD AUMENTARE LE TASSE E QUINDI IL DISSENSO... O CHISSA'... A DIRE BASTA, NOI CI FERMIAMO QUI!
Grazie a chi mi ha seguito fin qui e a chi vorrà approffondire e dar seguito alla cosa.

Mario R.

e-mail : reddemon@freemail.it

------------

Form data received on 05/02/99 08:20:47 PM.
SONO D'ACCORDISSIMO CON VOI: L'INFORMAZIONE E' LA BASE DI TUTTO... DA QUESTA NOI ELABORIAMO I NOSTRI PENSIERI, LE NOSTRE IDEE, LE NOSTRE OPINIONI.
e-mail : reddemon@freemail.it

------------

Form data received on 05/01/99 04:03:17 AM.
Vi appoggio e vi sostengo e credo fermamante che l'informazione liberà sia l'unico strumento di liberà!

INFORMATION WANTS TO BE FREE! :-)

------------

Form data received on 04/29/99 08:38:23 AM.
il vistro sito è ok, facilmente consultabile e punto di partenza per interessanti ricerche! Vi segnalo l'indirizzo (in costruzione) di "Giano", una rivista che tratta di pace/guerra, ambiente ed altri attualissimi problemi, che ha fatto oggi il suo ingresso nel WWW.
URL: http://www.internetplus.it/giano se vi piace.....linkatela sul vostro sito!!!
KEEP MEDIA FREE

e-mail : GIANO@CAMBIO.IT

------------

Form data received on 04/28/99 08:44:11 AM.
ho letto con molto interesse la vostra pagina international,contenente informazioni sulla situazione nelle carceri peruviane e in genere sulle violazioni dei diritti umani in quel paese.Se vi interessa,potrei dirvi altro,altrettanto ben documentato.Anche se riguarda prigionieri o ex prigionieri che non sono/erano membri né simpatizzanti del MRTA.Seguo infatti aspetti tecnici e non del problema anche per ragioni professionali (mi occupo di diritti umani).
La mia @mail è: mscalabr@magnos.it

------------

Form data received on 04/26/99 10:03:26 AM.
vorrei che mi spediste dei indirizzi internet di roba alternativa\antagonista perchè io non ne trovo di belli nel caso che non lo conosceste vi dò quello che a parte il Vostro mi sembra il migliore:

WWW.ANARCHYRULES.COM
è miticooo

e-mail : vigorgab@tin.it

------------

Form data received on 04/23/99 09:49:27 AM.
ciao ragazzi,come va?
sono Elena (campo di lavoro '96)volevo sapere se per questa estate e'previsto qualche campo di lavoro li'a Roma.Mi dispiace per la censura continuate cosi'che siete dei grandi,a presto.

------------

Form data received on 04/23/99 09:42:04 AM.
siete dei grandi lo stato non riuscirà a fermarvi continuate cosi'.Bella Roma!!!

------------

Form data received on 04/21/99 23:58:20 PM.
I media ci raccontano una marea di stronzate
La NATO ci racconta una marea di stronzate

Purtroppo per loro la gente, qui, non è ancora rincoglionita come credono

Per capire quanto so infami i militari USA, il Pentagono & C. ... le loro armi di distruzione di massa le hanno chiamate Tomahawk, Apache... bastardi dopo aver passato lo scorso secolo "abbattendo alberi e indiani" hanno la faccia da culo da chiamare le loro armi assassine con i nomi degli indiani... maledetti

Comunque sabato eravamo in piazza ovunque in Italia e anche in 15.000 a New York e in altre 100 citta degli USA e di tutto il mondo... la corda si sta spezzando.

Il Nuovo Ordine Mondiale è morte e ci sta trascinando tutti in un bagno di sangue...
E non crediamo che tutti i veleni che bruciano sulla Yugoslavia, tutta la merda radioattiva lanciata dagli USA a noi non arrivi.

qui trovate molte info sulla guerra

tactical.

------------

Form data received on 04/20/99 02:45:54 AM.
a quello qui sotto...
Ma secondo te al Pentagono c'e' qualcosa di umanitario...
Leggiti un po' di storia e meno TV

------------

Form data received on 04/20/99 02:36:29 AM.
secondo voi dovremo lasciare quel bastardo di milosevic massacrare come hitler milioni di persone ?? che liberta' puo' esserci per tali persone ?? e' giusto in questo caso rispettare la liberta' di un bastardo come milosevic ????? chi e' il vero cieco chi decide di intervenire a favore dei piu' deboli o chi, alla luce di una sua avversione politica per certe potenze mondiali capitaliste, ignora completamente gli orrori di donne gravide che vengono squartate o di bambini ai quali vengono cavati gli occhi solo per incutere timore ad altre persone che poi comunque vengono trucidate ?? HAI MAI RIFLETTUTO SU QUESTO ??????? (saro' lieto di rispondere alle vostre mail !)

e-mail : pinzodera@yahoo.com

------------

Form data received on 04/18/99 08:29:31 PM.
ragazzi, il vostro (nostro) sito è veramente spaventoso!!!!
da paura!! vi mando i più sinceri complimenti e pure un grande saluto......
approfitto per ricordare ai/lle compagni/e una guerra che interessa poco la nato e per niente i mass media ma che non deve essere ignorata da noi se vogliamo veramente fare controinformazione, più precisamente in Eritrea, un paese sfruttato dall'italia fascista e lasciato al suo destino dall'italia democratica(?). perchè la grande nato non è interessata a quello che sta succedendo in eritrea?
non è una guerra abbastanza importante?
per chi volesse saperne di più basta farmelo sapere ( rodian7@hotmail.com ).
non ho ancora avuto il tempo di visitare il vostro(nostro) grandissimo sito quindi non so se già ne avete parlato in tal caso ho fatto comunque bene che in una parte dimenticata dal mondo stanno morendo uomini, donne e bambini innocenti. hasta !

e-mail : rodian7@hotmail.com

------------

Form data received on 04/18/99 04:15:54 AM.
è importante che ogni individuo all'interno della propria vita lotti in ogni spazio possibile,nel movimento.è necessario ampliare LA RETE scambiarsi ogni mezzo necessario per vivere,per combattere ogni sporca logica del potere,per uscire dagli schemi impostati da sempre dal sistema del potere capitalistico per il vile denaro,per essere sempre e ovunque antagonisti ai falsi e ipocriti criminali imprialisti FINO ALLA RIVOLUZIONE portata nel cuore e nella testa DAL PROLETARIATO.
Quartaccio Sound Project

------------

Form data received on 04/16/99 05:45:03 PM.
basta dire che l'ho messo come pagina iniziale preimpostata, per rendere l'idea. mi piace, molto. la grafica è piacevole, se poi sia evoluta o meno da un punto di vista tecnico non me ne fotte un granchè.
è ricca di contenuti e mi tiene aggiornata su ciò che mi interessa direttamente e su ciò che riguarda chi è + o - vicino a me ed è ciò che cerco.
siamo pochi?
purchè buoni poco importa
ciao
rivolt@
e-mail : rivolt@yahoo.com

------------

Form data received on 04/16/99 03:21:37 PM.
Mi chiamo Tiziano e scrivo da Viterbo sto raccogliendo fondi per le vittime dell'aggressione NATO in Jugoslavia, sto anche cercando dei beni utili come: alimenti non deperibili (scatolame,pasta,confetture, zucchero o altre cose facilmente trasportabili in condizioni normali e non refrigerate) farmaci per uso ospedaliero, coperte,pannolini per bambini ed assorbenti femminili.
Contattatemi per ulteriori informazioni.
Ho già scritto qualche settimana fa in merito al boicottaggio di prodotti statunitensi,israeliani,turchi ed inglesi,da me portato avanti. saluti.
e-mail : urbaniterm@iol.it

------------

Form data received on 04/16/99 09:44:43 AM.
FINALMENTE!!! DA CIRCA 4 MESI ON LINE HO TROVATO QUELLO CE CERCAVO!!

gRANDI!!!!

Claudio!
e-mail : cladilo@tin.it

------------

Form data received on 04/14/99 04:36:40 AM.
Continuate così che spaccate!!!!!!!!
e-mail : diegoperucci@yahoo.com

------------

Form data received on 04/13/99 05:07:43 PM.
Chi ha realizzato questo WEB è un'artista complimenti !!!

Desidero fare una considerazione. Su tutte le nostre TV (occidentali in genere) e su quelle Yugoslave.

Le nostre parlano solo del dramma (che nessuno contesta perchè reale e più concreto di quello che uno possa immaginare) del popolo del Kossovo o degli ostaggi americani.

Al contrario quelle Yugoslave o comunque orientali inneggiano al nazionalismo o comunque delle azioni della NATO contro il popolo.

Perchè non facciamo il contrario anche solo per un giorno. Noi vediamo solo TV Yugoslave, RUSSE o comunque dei paesi orientali e loro vedono le nostre. (Chiaramente tradotte !!!)

Non potrebbe essere un forte impulso da parte di entrambi di giungere ad un punto di incontro e alla fine delle ostilità.

Una domanda personale che prego chiunque voglia rispondere lo faccia perchè ciò mi interessa:

Come mai gli Stati Uniti spendono il 50% delle TASSE in ARMAMENTI e cose varie inerenti alla guerra e l' Europa no!!!

E soprattutto che cosa è più giusto fare aumentare l'arsenale bellico europeo o diminuire quello USA?????????

Booo!!!

Alex trapezio78@hotmail.com

------------

Form data received on 04/13/99 03:26:25 PM.
nel ciarpame generale finalmente una voce libera.BRAVI
Giorgio

e-mail : geomar@iol.it

------------

Form data received on 04/13/99 05:40:36 AM.
Grazie di esistere!
La vosta informazione alternativa è un contributo importante alla creazione di coscienza di classe. Mi scuserete se ho stampato alcune delle vostre pagine, ma non tutto il proletariato ha la possibilità di navigare su internet e l'unico modo per svelare le infamie della borghesia imperialista occidentale è il volantinaggio. Grazie ancora e Hasta siempre la victoria del proletariato!

------------

Form data received on 04/11/99 04:22:11 AM.
L'informazione è pericolosissima perchè si pone di decidere quale priorità dare agli eventi del giorno. Secondo i media è il "target" televisivo di ascolto a decidere e non la realtà dei fatti. Perchè nessun media ci fa vedere come pensano o cosa accade nel resto dell'europa? Vediamo solo il popolo kossovaro, gli aerei Nato che partono e ritornano dalle basi a terra e qualche foto di obbiettivi colpiti. Ma tutto il resto perchè non lo vediamo? Si pone il problema della RUSSIA che possa spostare le armi nucleari al confine ma non si parla per nulla dei proiettili "conditi" con isotopo 238. L'informazione dovrebbe dirci chi sono i criminali e non creare un capro espiatorio in Milosevic anche la NATO è criminale e ha le sue colpe.

Per la semplice nostra indifferenza e ignoranza siamo tutti complici dei crimini delle guerre.

e-mail : trapezi78@hotmail.com

------------

Form data received on 04/11/99 03:59:59 AM.
Sbrigatevi a fare un quotidiano di informazione con tanto di rubriche. Una parte della gente libera di pensare potrà scegliere meglio in futuro. L'altra parte comunque libera potrà scegliere di rimanere nella propria demenza e continuare a non capire cosa accade quotidianamente.
Un pensiero personale è comunque che l'economia di una nazione deve essere decisa, costruita e divisa dal popolo e non da una oligarchia di individui che spesso non fanno nemmeno parte della nazione stessa.
Complimenti vivissimi sia per il WEB che per i pensieri e contenuti dei vostri articoli.

e-mail : trapezi78@hotmail.com

------------

Form data received on 04/10/99 05:04:48 PM.
il sito è davvero illuminante...perchè non visitate anche il mio?? Ci terrei ad un vostro giudizio.
hcaul@freemail.it
http://members.xoom.it/IctrlU

------------

Form data received on 04/15/99 07:38:20 PM.
Cari compagni serbi.
Come posso chiedere scusa per quello che fa il mio governo? Qui si dicono menzogne e si recitano commedie. Il risultato è però tragico, lo subite ogni giorno ed ogni notte sulle vostre teste. Posso pensare di scusarmi dicendo che sono tra i pochi che vi difendono? Sono un'anonima nullità, non mi ascolta nessuno. Non ascoltano nemmeno quei tanti che, come me, sono indignati per l'aggressione contro la vostra terra. Spero solo di potervi parlare, domani, se e quando quest'idiota sciagura sarà finita. Se ci sarà un domani, staremo più attenti, tutti. Ascolteremo con più attenzione le subdole parole dei guerrafondai e dei nazionalisti. Forse non era una cattiva idea quella di farli tacere prima.

e-mail : mbarrel@tin.it

------------

Form data received on 04/11/99 08:08:41 AM.
Cari amici chi più, chi meno, però la gente ci sguazza in questa merda. Per questo non credo che da qui a 50 anni l'uomo cercherà una via alternativa. Sono sicuro, che però qualchecosa accadrà. Qualcosa che debellerà l'attuale classe dominante. Ma credo non saremo noi a farlo.............

------------

Form data received on 04/11/99 04:27:35 AM.
Mi chiedo cosa pensano i popoli del resto del mondo riguardo alla crisi dei balcani. E se io non fossi italiano cosa penserei se fossi kossovaro, yugoslavo serbo, russo, cinese, francese, inglese, ecc...
e-mail : trapezi78@hotmail.com

------------

Form data received on 04/10/99 12:37:15 PM.
è un po' che giro nel vostro sito, lo trovo molto interessante, in tutte le sue parti. Mi complimento per l'enorme lavoro che fate e l'immensa quantità di info e links che mettete a disposizione, così tanto materiale che ci vuole un bel po' di tempo per leggerlo tutto. Per quanto mi è possibile ho stampato e continuerò a divulgare le parti più interessanti. Mi permetto comunque una critica: nelle pagine riguardanti le multinazionali, mi sembrerebbe più che doveroso sottolineare anche quelle che operano con il "tabacco", che certamente non sono da meno. Non vorrei che questa mancanza fosse di comodo, in quanto molti ragazzi che vi seguono e che frequentano il sito, probabilmente sono fumatori. Ci sarebbe da approfondire anche questo argomento! Tra i tanti schiavismi del nostro tempo, anche la dipendenza da sigaretta si difende per bene ed è comunque un enorme giro d'affari per i vari monopoli, le varie multinazionali. Ed ora che l'occidente sembra riesca a contenerne l'uso, Phillip Morris e soci hanno trovato un nuovo e prospero mercato nel 3° mondo. Putroppo non ho molto materiale a disposizione, ma mi piacerebbe saperne di più!

Come ho apprezzato l'invito ai compagni e alle compagne di evitare di indossare scarpe che riportino il simbolo della nike, così non esiterei a condannare "mancanze di comodo". E' possibilissimo che si tratti di una mia svista, in ogni caso mi piacerebbe avere una risposta o un chiarimento. Grazie.

Siete dei grandi, continuate così!
...don't give up the fight!
Manuel - 19 anni - Verona

------------

Form data received on 04/09/99 06:35:57 PM. The form was filled out from HTML page 'http://www.tmcrew.org/'. FEEDBACK TM CREW HOMEPAGE : Scrivi qui le tue impressioni: Ciao siamo monica e daniele, il vostro sito è molto interessante ed il vostro lavoro molto impotante e utile. Speriamo di rimanere in contatto e-mail : daniele@mbox.sdn.it

------------

Form data received on 04/08/99 02:42:51 AM.
Sorelle/fratelli non potete capire quanto apprezzi la vs presenza nella rete, sopratutto ora che sono in terra del nemico(USA) e di quanto mi facciate sentire vicini ad una realta' che qui e' impensabile; e cosa ben piu' triste condannata e vituperata.. Questi non hanno nessuna remora ad uccidere ed a reprimere....ma pretendono anche di essere i leader nella civilta' del mondo.Voi siete la mia finestra sull'italiaae non solo... E' bellissimo affacciarsi ogni tanto!!!!Tenete duro....
Ramo NYC

------------

Form data received on 04/03/99 06:54:26 AM.
Marco
yo! antagonismo militante rap

------------

Form data received on 04/01/99 10:00:03 AM.
Veramente ottime le informazioni sulla guerra contro la Yugoslavia, ma ho un paio di appunti:

1) Proponete, giustamente, di boicottare Microsoft, però poi pubblicate pagine (tomahawk.htm) codificate con il finto Latin-1 di Microsoft per cui tutti gli apostrofi mi appaiono come dei punti interrogativi!

2) Per quanto riguardi i documenti per il retroterra informativo, perché non date una breve presentazione dell'autore? Conosco bene Chomsky, e ho subito letto il suo articolo; ma non ho idea di chi siano gli altri...

3) Non c'entra niente, ma trovo curioso che voi definiate la Disney come una compagnia conservatrice, quando negli USA viene attacata ferocemente dalla destra religiosa come troppo progressista.

e-mail : rizzo@maths.univ-rennes1.fr

------------

Form data received on 03/31/99 11:45:13 AM.
questo sito é uno spettacolo veramente...
un po' di informazione in una rete di cazzate ci voleva... peccato che sia così ampio da visitare...
ci vuole troppo tempo! Sarah

e-mail : EG975@mail.cp,py-net.com

------------

Form data received on 03/30/99 03:05:40 PM.
Finalmente Vi ho trovato! Allora esistete! Prima volta sul sito, visiono e Vi faccio sapere.
Hy Emam.

e-mail : Emam@mail.omnitel.it

------------

Form data received on 03/30/99 06:55:04 AM.
OK! il progetto è "sano" e ogni contro-info è vitale. Per sponsorizzarvi: perchè non pensare a delle TMCrew T-shirt? Per la diffusione: perchè non tradurre qualcosa anche nella lingua alternativa al potere per eccellenza: l'esperanto? Le @-infos del www.tao.ca lo sono...
Ottimo lavoro gente, continuate così!!!!
Saluti libertari!
Toni
e-mail : toni@biagio.scipol.unipd.it

------------

Form data received on 03/29/99 06:09:35 AM.
HAMSTERS OF THE WORLD! HAMSTERS OF EUROPE!

Radiation of carrying frequency 1578 MHz as powerful as just 1 W completely paralizes work of the American space navigation system GPS NAVSTAR in radius of 500 km. This system is used at performing the criminal operation called "Decisive Force" by NATO. Counter the natoish aggression same decisive!

---
Valentin V. Kashinov, corr.-member of International Slavic Academy, doctor of technical sciences.
P.O. Box 570, 199397, Saint-Petersburg, Russia.
E-mail: VVK@VK3109.spb.edu
e-mail : georgianwines@hotmail.com

------------

Form data received on 03/27/99 10:46:24 AM.
Ciao a tutti fratelli e sorelle. Sono uno studente di giurisprudenza e per interesse personale ho fatto un piccolo studio sulla questione del debioto dei paesi in via di sviluppo: se a qualcuno possono interessare le conclusione cui sono arrivato sono disponibile. Sto adesso facendo no studio e una raccolta dati sulle banche italiane e il traffico d'armi : qui pure condivido ben volentieri i risultati della ricerca.
Ciao Matteo

e-mail : toniteo72@yahoo.it

------------

Form data received on 03/24/99 07:36:16 PM.
DOPO LA SERBIA 1984 DI ORWELL DIVENTA SEMPRE PIU' ATTUALE, E I COMUNISTI, SEMPRE CHE CE NE SIANO RIMASTI CHE CAZZO FANNO ??????????

CON QUESTO NON DICO CHE I SERBI SIANO COMUNISTI, MA.........

"CONTRO LA GUERRA IMPERIALISTA - RIVOLUZIONE COMUNISTA !!

------------

Form data received on 03/23/99 02:43:33 PM.
questo si che mi sembra un sito veramente gagliardo... forza e avanti cosi'

e-mail : toniteo72@yahoo.it

------------

Form data received on 03/20/99 11:28:39 AM.
Bello, bello, un po lento da caricare. Credo che dovreste dare un po di spazio a tutto quello che riguarda il (non) lavoro e allo sruttamento deicosiddetti lavoratori "atipici", (leggi schiavi). Lo sapete che l'Enel sta facendo dei colloqui per un posto per uno stage pagato la folle cifra di 1 MILIONE (lordo)al mese per 8 ore di lavoro al giorno, salvo eventuali picchi di lavoro nei momenti incasinati! Da mandare graziosamente affanculo!!!
Baci Arale

------------

Form data received on 03/14/99 04:16:18 PM.
Ottimo!Veramente ottimo compagni!
Così si fa CONTROCULTURA, si, è vero i Mass-Media non parlano mai abbastanza seriamente della miopia nello sfruttamento delle risorse, non approfondiscono mai, non danno spazio alle differenze di nessun tipo se non quando le propongono all'interno delle loro cornici teoriche, morali o d'immagine che siano!
Non ci si impegna mai in una comunicazione orizzontale, paritetica, nel rispetto delle idee altrui e con l'interesse di capire le implicazioni di un pensare alternativo: qualunque esso sia!!!!
Questa è conoscenza.
Non è un'impresa facile (questo lo dico per noi visto che i Media non hanno alcun interesse in questo senso), perchè spesso si tende a interpretare attinendosi troppo ai propri schemi, ma penso che un lavoro di autocoscienza basato sulla controinformazione e sull'impegno individuale nel tener conto della prorpia identità, possa portare ad un migliore incontro con l'altro e quindi ad una migliore conoscenza (anche di noi stessi e dei nostri condizionamenti ambientali). Vorrei continuare a scrivere, come se quest'occasione che mi date, fosse un diario o una lettera al mondo...credo nell'esistenza di questi spazi...GRAZIE FRATELLI e COMPLIMENTI DI NUOVO.

§GIBBO

------------

Form data received on 03/13/99 05:28:44 AM.
GRAZIE!

e-mail : Stalker100@Hotmail.com

------------

Form data received on 03/24/99 05:32:28 AM.
e' possibile avere maggiori informazioni sui ripetitori piazzati sui tetti delle palazzine di periferia? grazie collettivo primavalle

e-mail : franburyirish@hotmail.com

------------

Form data received on 03/06/99 03:59:40 PM.
Grati per tutto ciò che fate, chiediamo di dare la massima attenzione alla Petizione alle Camere del Parlamento Italiano per una evoluzione della comune concezione di Pubblico Impiego. L'idea è molto semplice: il Pubblico Impiego potrebbe non essere di proprietà esclusiva di alcuno per sua stessa origine e definizione di pubblica attività, ed in tal caso potrebbe/dovrebbe non essere assegnato a vita a pochi eletti, come invece avviene tutt'oggi. Per questo semplice motivo, avallato dagli approfondimenti sul sito: http://oasi.asti.it/Homes/eudemonia/pubimp. htm mirror: http://www.freeweb.org/newage/BENE/pubimp.h tm che saremmo davvero felici se voleste visitare, si auspica venga effettivamente reso pubblico il Pubblico Impiego, attuando una equa, intelligente, sana rotazione tra tutti coloro che volessero svolgerlo ed avessero i requisiti necessari. Cordialità a tutti! Marinella Castiglione Laboratorio Eudemonia http://BENE.freeweb.org eulab@tin.it

------------

Form data received on 03/05/99 11:51:03 AM.
KILL MC_MULTI CONTINUATE COSI COMPAGNI
SIAMO AUTONOMI IL SISTEMA NON CI CONTROLLERA'
PUNK'S NOT DEAD
MC_VELENO

------------

Form data received on 03/05/99 08:12:53 AM.
Internet è così vasta, che solo ora, dopo circa 800 ore di connessione, ho "urtato" il vostro sito. E' forse il premio del mio errare virtuale? Finalmente!! Ok, proseguo nella lettura del vostro materiale, buon lavoro.
Mario Molese alias Bossavecchia Mob + Poka Kola ola. R
e-mail : sa.sha@usa.net

------------

Form data received on 03/05/99 04:12:02 AM.
Adesso basta, sono stufo di assistere immobile a sentenze già scritte. Sono stufo di vedere gli USA continuare a svolgere la professione dello sbirro sanguinario impunito in ogni angolo del pianeta. Ma guardiamo solo quest'ultima settimana: hanno ucciso due cittadini tedeschi nonostante l'appello della Germania alla corte dell'Aja, il Washington Post ha detto chiaramente che dietro l'USCOM in Iraq c'era la CIA e le sue spie militari e nonostante ciò continuano a bombardare senza che nessuno intervenga. Infine il Cermis, senza mai dimentica la nostra Silvia Baraldini.

Beh, mi sembra francamente un po troppo.
Io voglio passare all'azione e spero che siano in tanti come me.

Iniziamo una campagna decisa di boicottaggio di prodotti USA, manifestiamo davanti alle basi NATO, spazziamoli via dal nostro paese!
Facciamo qualcosa - non si può continuare a tollerare questi assassini!

Leon Caneppele

e-mail : leo.caneppele@kast.it

------------

Form data received on 03/03/99 06:55:05 AM.
complimenti per il sito, che finalmente spara un po' di verità su questo mondo. Banale forse sentito, ma vero indubbiamente e purtroppo attuale.

------------

Form data received on 02/28/99 10:06:56 AM.
ABBIAMO OCCUPATO!!!!!
...Perchè la città non ha spazio per i giovani, e non solo!! ...Perchè i beni pubblici sono abbondonati al degrado!!! ...Perchè c'è chi specula!! Perchè vogliamo discutere del nostro futuro!!! ...Perchè nessun governo ci garantisce nulla!! ...Perchè vogliamo autogestire gli spazi!!! ...Perchè ci siamo stufati della rassegnazione, della disoccupazione, della precarietà!!!! ...Perchè vogliamo lottare in prima persona!!!! ...Perchè non ci fidiamo dei partiti e delle istituzioni!!! ...Perchè vogliamo organizzarci per affermare i nostri bisogni!!! FUORI DAI MURETTI E DALLA ALIENAZIONE!!!! IMPONIAMO LA LOTTA CONTRO OGNI REPRESSIONE, CONTRO OGNI BAVAGLIO E CONTRO OGNI CAPPELLO!!!!

SOLO LA LOTTA PAGA!!!!
Spazio Occupato Tiburtino

------------

Form data received on 02/26/99 06:00:45 PM.
...Sta per essere attentata la biodiversità nel nome di un'etica commerciale: NO ALLE PIANTE TRANSGENICHE! METTERE FUORI LEGGE I CACCIATORI DI GENI!

e-mail : ubikmax@tin.it

------------

Form data received on 02/24/99 07:10:02 AM.
Bello, informativo, soprattutto ha dato spazio al foglio di Senza Censura.

e-mail : almietne@tin.it

------------

Form data received on 02/23/99 05:10:17 AM.
Cari tacticalmediacrew mi complimento con voi per quel poco che fin'ora ho visto, penso che siamo sulla stessa linea d'onda, anche se penso che per sviluppare un serio discorso di controinformazione o giusta o ampia o completa o tutta o come la si voglia chiamare sia importante raggiungere, cosi' come fanno i media, il piu' ampio spettro possibile di "pubblico", per far questo, visto che lo stesso pubblico ormai e' ampiamente manipolato dai media, sia necessario utilizzare un linguaggio ed un'immagine che lo allarmi il meno possibile, in modo che non possa catalogare il fonitore dell'informazione applicandogli etichette fornite dai media stessi es. sinistra destra estremista ecc., ma che venga recepito come uno dei tanti media, la differenza dovra' essere nei contenuti, che attraverso, soprattutto prove concrete, gli diano una corretta informazione.
A tal proposito ho in mente un progetto, da sviluppare qui' sul web, come se fosse una testata di giornale, ma che fornisce quelle informazioni che i media non vogliono dare e che spieghi quali sono le potenzialita' attuali della societa' e come non vengano sfruttate per consentire a pochi di detenere il potere. Le cose da dire sono molte, il tempo non molto ed il farsi conoscere e raggiungere non facile, ma non impossibile, auguro a tutti un buon lavoro.
FUCK WORK.

Marco

e-mail : marco.luzzi@usa.net

------------

Form data received on 02/20/99 11:49:06 AM.
Io da anni sto facendo una battaglia (forse contro i mulini a vento)ho bisogno di adesioni. La battaglia che sto affrontando è quella del boicottaggio dei prodotti provenienti da multinazionali di origine USA,TURCHIA,ISRAELE e da quest'anno anche GRAN BRETAGNA. Essendo impossibile battere con le armi e con le azioni di guerriglia questi paesi,l'unica possibilità è quella di indebolirli economicamente.
Sono un artigiano e dal 1991 ho inviato una circolare a tutti i miei fornitori alla quale devono rispondere di non avere rapporti con i Paesi indicati ed avere un massimo del 5% di articoli di aziende dei paesi suddetti. Gradirei un cenno di riscontro.
Grazie!!

e-mail : urbaniterm@iol.it

------------

Form data received on 02/26/99 01:59:07 PM.
sono cose che condivido;sono stato un militante del'77 nel movimento studentesco della sinistra e infine delegato sindacale della cgil.

------------

Form data received on 02/26/99 11:14:35 AM.
Siete forti!!!!!!!!!

Se qualche compagno mi scrive, mi fa un piacere!! Sono stufo di dialogarecon i soliti navigatori borghesi!!

crisco1978@yahoo.com

------------

Form data received on 02/25/99 08:30:03 AM.

\o\ \o/
 |   \
//   /\  dapa

------------

Form data received on 02/24/99 06:32:37 PM.
da paura intanto me lo scarico così lo leggo bene

e-mail : croma00@hotmail.com

------------

Form data received on 02/18/99 02:02:40 AM.
---- Ciao. Vi segnalo il sito e la mailing list di "Musicisti contro le guerre".
Visitateci.
http://www.pegacity.it/cultura/mcg/

e-mail : turquet@dada.it

------------

Form data received on 02/17/99 10:45:34 AM.
Ciao, vi ringrazio di tutto cuore perché c´é un disperato bisogno di gente come voi , che tenti di squarciare il velo di ipocrisia che maschera tutti i misfatti di una societá che é completamente assuefatta dalla ricerca disumanizzante del profitto

e-mail : arturozilli@hotmail.com

------------

Form data received on 02/15/99 05:54:08 PM.
primo occhio, massiccie, ma non ho ancora letto, e' bello lunghino..

------------

Form data received on 02/17/99 08:01:44 AM.
ognuno di noi dovrebbe lottare contro l'imperialismo socio-culturale americano

------------

Form data received on 02/11/99 11:01:40 AM.

BELLO QUESTO SITO , CONTINUATE COSI! BACI SY, UNA FEMMINISTA CHE SI STA SVEGLIANDO!

------------

Form data received on 02/04/99 07:42:33 PM.
Il vostro sito mi piace molto. Anche io mi interesso a problematiche di comunicazione e llibertà di informazione...visitate il mio sito-
www.geocities.com/Athens/Atlantis/5672/
Ho copiato qualcosa anche dal vostro sito..OK?

e-mail : floriantrip@hotmail.com

------------

Form data received on 01/29/99 04:16:37 PM.
Ciao !! sono SAID dalla Sardegna Rispetto Avete ragione su tutto paese diverso , mentalità uguale!!!

------------

Form data received on 01/29/99 02:53:44 PM.
Io vivo in Svizzera. io so cosa sono i Capitalisti. Vorrei venire in Italia a ad abitare ecompatere con i Centri Sociali!Un gran Vafanculo ai Capitalisti e Banchieri Svizzeri che gestiscono i Soldi della Mafia Mondiale e dei Capitalisti. saluto tutti Italiani che la pensano come me.Ciao Ragazzi!!continuate cosi!!!!!!

e-mail : biagio.andrea@bluewin.ch

------------

Form data received on 01/31/99 06:35:37 PM.
La nuova politica liberista e il dramma del terzo mondo, all'incirca 15 anni fa quando ho iniziato a fare politica già allora studiavamo le trasformazioni dei governi dei paesi occidentali sempre più liberisti e come gli altri partner anche l'Italia si è incamminata per questa strada, del PDS che diventava la locomotiva di questa lurida cospirazione me lo sarei anche aspettato ma da Cossutta e Soci proprio no, queste politiche portano alla distruzione dello stato sociale,e come in America, avremo 10.000 ricchi che governano un paese di 60 milioni di abitanti, per non parlare dell'Europa Unita dove le decisioni verranno prese da una commissione di 9 membri che sono al di sopra del parlamento Europeo che deciderrano per i circa 200 milioni di cittadini europei, questo è il liberismo, avremo una società sempre più massificata,senza una identità, perderemo le nostre radici la nostra cultura, le nostre diversità.Quindi io dico no al liberismo e alla Unione Europea. Riprendiamoci le nostre vite.
Vincenzo

e-mail : xeroxi@tin.it

------------

Form data received on 01/28/99 05:23:55 AM.
Ciao, sono Mad Red del C.S.O.Pedro; trovo che il vostro sito sia molto interessante, come del resto lo sono anche info e infoxoa.
Trovo però che non ci sia abbastanza spazio per parlare di antifascismo; i militanti di FN sono sempre più numerosi e pericolosi come dimostrano le continue aggressioni perpetrate ovunque tanto a Pd (scontri in piazza Sabato e 4 arresti Domenica), quanto a Roma (L' ultima che ricordo è la coltellata che ha preso Duccio mentre chiudeva "La Strada"). Dovremmo forse restare a guardare senza nulla dire?

e-mail : otelloe@tin.it

------------

Form data received on 01/26/99 07:14:41 AM.
CyberPunx RuLez!
Digital Skull BBS +39-2-93163367 24h/24h CALL OR DIE!

e-mail : kundera@eldorado.it

------------

Form data received on 01/21/99 04:30:22 PM.
...quindi il mondo non è proprio nella palta fino in fondo, non pensavo che esistessero siti così !
Funk da sys !
Hirundo

e-mail : g81bo@hotmail.com

------------

Form data received on 01/20/99 12:16:27 PM.
A tutte le realtà di base e autogestite.
A tutte le comunità e associazioni di immigrati.
A tutti\e i\le compagni\e.
Lunedì 8 febbraio, il Comitato per il Centro Sociale "Ex-Macello", il Kollettivo Studenti Medi di Caserta e la Comunità Senegalese organizzano una riunione nazionale con la partecipazione delle delegazioni di tutte le realtà di base che intendono costituire una rete anti-razzista. Il nostro programma è:

La riunione si svolgerà presso l'ex-canapificio comunale, vicino alla stazione FF.SS. e all'ufficio centrale delle Poste, a Caserta. L'incontro è previsto indicativamente per le 10,30 del mattino, seguirà una tavolata con cucina senegalese; i lavori riprenderanno alle 16,00; verso le 20,30 concluderà la serata un concerto con i compagni senegalesi.
Invitiamo tutti\e a inviare le vostre delegazioni
Contattateci: Pierluigi Umbriano pumbria@tin.it (tra poche ore dovrebbe cambiare in piergigio@tin.it ), tel. 081-5524390 o 0823-351819; oppure contattate direttamente l'organizzatore Fabio Basile, tel 0823-328672.
Una riunione organizzativa preliminare è prevista per la sera del 3 febbraio all'ex-canapificio.

e-mail : pumbria@tin.it

------------

Form data received on 01/17/99 07:24:12 PM.
avete un bel coraggio, non arrendetevi. continuate, alla fine qualcosa deve cambiare.
un abbraccio tina

------------

Form data received on 01/16/99 02:45:36 PM.
punk

e-mail : falso77@yahoo.it

------------

------------

Form data received on 01/15/99 09:13:23 AM.
Continuate cosi
e-mail : nmontu@tin.it

------------

Form data received on 01/14/99 04:35:07 PM.
il tempo e' sempre tiranno?
ciao sancio

e-mail : sangino@hotmail.com

------------

Form data received on 01/14/99 09:41:21 AM.
Scusate, saro´un po´ troppo lungo, ma mi e´necessario perche si tratta di una questione importante per me e per un intera citta´:

KÖPI REMAINS!

The look around the neck of the Köpi is getting tigher! Just by accident we got a so- called "Wertegutachten" (expert opinion about the value of the hause) which is hair-raising. The house will be put up for auction on february,16. As it is no problem to get a building permission at this ground a sale would mean a quick end for us. Let´s look at the details: In spring 98 we got to know that the Lower District Court of Mitte had set up a sequestration for the building. The reason was that our "owner",Peterson & Partner KG who had a large -scale plans with the area before had gone bust. There are debts in an amount of several millions. So the big construction plans had failed in the first place. Since april,1 , Anton Meichsner has been the sequestrator of the house. After a quiet summer we are facer with this expert opinion. Here are some parts out of it: ....after an outside view and a list of defects for one flat at the 3 floor,which was made available by the Building Authorities,the house is in a state of neglect. The basics condictions for letting the house can not be fulfilled anymore. ....utilization: Originally parts of the basements and the first floor had been used gastonomically, the upper floors had been used as flats.These days squatters use the flats as accomodation. ...addictional costs for the eviction of the house and the defects caused by bombs in World War 2 will be appoximately 100.000 DM.
...summary: it would be economically acceptable to tear down the hose.
Köpi has been existing as a living and cultural project almost 9 years now.There have been contract for some flats for 6 years.So the expert opinion contains crass lie with the intention to sell the house as expensive as possible (official value about 5,4 millions DM).They also want to create the illusion that it will be no problem to get rid of us. We are not going to accept that and we hope for your support! Our demands: Köpi belongs to those who live,work and party here! No sale! Payable living space for all! Köpi remains!
We plan: A demostration "Köpi Verteidigen" on february,13 - watch out for further information later A rally in front of the Lower District Court of Mitte on the day of the auction (16.2.) 9 years anniversary party on february,19 (at the Köpi,of course!)

A short history...
In the summer of 89 thousand of East Germans left their country through Hungary,Poland and the CSSR.In November the border was open for all finally,and everybody from the east was able to come to the west. At the same time there was the possibility to go the opposite way.So some people from West Berlin decided to squat a house in East Berlin. The first contacts with the east Berlin squatter scene were pretty cold (they were not interested in West Germans). But finally we got to know some people who were ready to support our idea(thanx to Schreinerstr). Short before the squatting a group of people joined us,who had squatted a building at Kreutziger Str. already(that building was squatted again later).

The squatting
On february 23nd,1990 we squatted the house Köpenicker Str.137 in Berlin-Mitte.All the tenants had be kicked off and the house was ready to get torn down.The building was under the administration of KWV (East German state owned property management company). There were not too many problems with them as well as with the East German cops. In the following spring!summer more and more people moved to East Berlin and many buildings were squatted. After the GDR had been annexed completely in october,the first violent evictions took place.

The legalizion After the eviction of Mainzer Str. round table negotiations took place in Mitte with the intention to find a peaceful solution for the squat. As a result we got pre-contracts for all rooms of the Köpi from the WBI (follow- company of KWV).From may,1st,1993 on the house was administrated by the GSE. From them we got contracts for all the flats. On october,1st,1995,Pete rson overtook the building with his great plans. After he has gone bust,the house is to be sold at as auction.

Autonomous living and cultural project
The house supplies living space for about 40 people including a couple of kids some of whom have living here from their birth on. Many people use our court and garden to enjoy life in trailers.There is the possibility to play streetball here,and one can also use the sports rooms.Since 5 years the Autonomous Cultural Centre has been existing,a place that is known far beyond the borders of Germany.Here people have the possibility to meet. All events and activities here are organized by volunteers only,the prices are so high as necessary to make ends meet.Volxküche, gigs,sunday breakfast, discos,solidarity-and- info-events,cinema for free or language lessons are only a part of the activities taking place here. Those who know the Köpi know also, that it takes a lot of efforts to keep the place in a useful state,and we will keep it that way. on the other hand we will not give away a place without resistance were we have put so much energy in over the years. THERE ARE MORE THAN ENOUGH YUPPIE- PLACE IN THIS TOWN ALREADY!

solidarity-account: Buecke 640 26 4948 Berliner Sparkasse 100 500 00 internet: www.squat.net

e-mail : alexkopi@yahoo.com

------------

Form data received on 01/11/99 06:26:11 PM.
Mi fa piacere di avere trovato un sito come questo pieno di informazioni che non trovo sui classici mezzi di comunicazione. Certe volte perdo la speranza di trovare qualcuno che oltre a pensare ad affermare se stesso e aconsumare il più possibile quello che ci viene imposto, si rende anche conto che vivere vuol dire essere e esserci e per questo imparare a rispettare e a considerare quello che ci sta intorno e quello che a volte pensiamo non ci riguarda. Non è facile fermarsi e riflettere su certe problematiche bombardati come siamo da tutto.E' bello accorgermi che come me qualcuno ci prova e mi sento meno sola.
Rosy

------------

Form data received on 01/05/99 08:44:49 PM.
Ho per la prima volta dato un'occhiata al vostro sito il quale ritengo sia un'iniziativa veramente positiva e decisamente ben fatta destinata certamente a crescere.Un punto di riferimento forte per ogni forma di antagonismo a misura "planetare".
Ciao, da Roberto lavoratore dei trasporti.
e-mail : Robco18@hotmail.com

------------

Form data received on 01/02/99 01:04:46 PM.
Hola compagneros.
Bello 'sto sito

e-mail : redrebel@tin.it

------------

Form data received on 01/02/99 12:14:27 PM.
Complimenti per il vostro sito, rispecchia al 100% le mie idee, sarebbe bello collaborare alla realizzazione dei contenuti del sito...
Solo un appunto però: perché tra le multinazionali da boicottare (cosa che ritengo più che giusta) nonc'è anche la coca-cola?

e-mail : orso@ddbunch.com

------------

Form data received on 12/29/98 02:51:51 PM.
anarchia è l'unica cosa in cui credo forse sono stronzo ma poi dico stronza è la fottuta societa. aiutatemi assolutamenta sono perseguitato dalla societa'

e-mail : 03478343669@mail.omnitel.it

------------

Form data received on 12/29/98 06:28:50 AM.
vivo ogni giorno i pregiudizi della gente,perchè accettarli??
Ma non capisco nemmeno perchè per vivere nel mio stile dovrei essere povera,emarginata,o vivere in un ghetto.
saluti-zao
p.s. mi farò risentire.

------------

Form data received on 12/22/98 12:14:19 PM.
sos meres si potene ibarrare ma primmu los devimus connoskere!
sa zente es libera in d'una terra libera solu si es liberu s'iskire!
(i padroni si possono distruggere ma prima li dobbiamo conoscere!
il popolo è libero in una patria libera solo se è libero il sapere!)


e-mail : SARLIB@altavista.net

------------

Form data received on 12/20/98 05:57:35 PM.
finalmente un sito italiano ottimo

e-mail : redrebel@tin.it

------------

Form data received on 12/19/98 07:14:23 PM.
Ciao siamo qui io e Simona......
vi/ci vogliamo tanto bene.......

e-mail : enkidu@ecn.org

------------

Form data received on 12/18/98 06:11:32 AM.
complimenti un sito fantastico!

------------

Form data received on 12/17/98 02:41:18 AM.
Potente e graffainte, come pagina di apertura. Direi che è un efficace riassunto di ciò che sono le nostre idee, e di ciò che stiamo combattendo

------------

Form data received on 12/16/98 08:12:23 AM.
una nuvola è ombra
dieci sono vento
cento pioggia


SERPE
collettivo editoriale poetico
e-mail : serpe@cheerful.com

------------

Form data received on 12/13/98 02:06:52 PM.
Da parte mia cerco di fare conoscere questo sito al maggior numero di persone possibile cercando di aiutarli a capire. Un piccolo contributo alla vostra continua attenzione per i problemi ami trattati da un mondo ormai troppo incosciente

------------

Form data received on 12/10/98 01:05:28 PM.
Avanti !

------------

Form data received on 12/09/98 09:14:35 AM.
Andiamo avanti con questa lotta!!

------------

Form data received on 12/07/98 07:48:06 AM.
sono rimasta estremamente colpita dal vostro sito che trovo veramente interessante.
vorrei ricevere se possibile quate più informazioni riguardanti il vostro movimento per una eventuale collaborazione.
Sara
e-mail : trip00@europe.com

------------

Form data received on 12/05/98 06:21:07 PM.
I migliori complimenti per il vostro lavoro: è un piacere trovare delle persone insieme a cui percorrere la stessa strada.

Anche a noi, come a voi, sembra che la RAI abbia passato ogni limite. Trattandosi di servizio pubblico, in essa vi lavorano dei pubblici dipendenti. Abbiamo dunque avviato una campagna tesa a favorire una evoluzione della comune concezione di "Pubblico Impiego":

http://oasi.asti.it/Homes/eudemonia/dicgio.htm

ed attraverso la innovativa tesi giuridica proposta in questo sito stiamo cercando di smuovere le acque e cambiare radicalmente l'intero sistema.

Siete più che invitati a visitarci, così come del resto da parte nostra stiamo gioiosamente esplorando il vostro ricco sito, il cui link figurerà al prossimo aggiornamento nella nostra webliografia.

Un'ultima cosa: date un'occhiata alla sezione del nostro lab dedicata ad un giornalismo evoluto:

http://oasi.asti.it/Homes/eudemonia/dicgio.htm

A presto, un caro saluto da Marinella Castiglione

---
LABORATORIO EUDEMONIA oO°Oo Cosa seminerai oggi™?
Via Fonte Regina, 23 - 64100 Teramo - Italy
tel: 0861 415655 - e.mail: eulab@tin.it
http://BENE.freeweb.org

e-mail : eulab@tin.it

------------

Form data received on 12/02/98 04:51:46 AM.
rAGAZZI MA CHE SUCCEDE IN CILE CHE ALCUNI RIVOGLIONO IL DITTATORE NON CI STO CAPENDO PIu' UN CA.....O MI MANDATE SPIEGAZIONI FIRMATO FCINA
P.S. che storia è il server chiuso dalle guardie non ho seguito la vicenda lo letto solo sul book vostro è tanto che non entravo nel vostro sito sempre piu' fico ragazzi continuate cosi

e-mail : fcina@hotmail.com

------------

Form data received on 11/30/98 08:20:42 PM.
Ciao, fratelli e sorelli. me dispiace per il mio italiano, ma, mille grazie per il tuo lavoro. sonno de Canada. Si che qualcuno che vorrei parlare e sapere piu di la lutta qui, con mumia abu jamal, con anarchist black cross o cualche d'altro, poi scrivere a me. e mi primera volta a vere tmcrew. e molto buono. freedom for all political prisoners! freedom for sylvia beraldini! freedom and justice for mumia all my brothers and sisters, take care, it's so good to know you're out there! peace, emily

e-mail : imily@hotmail.com

------------

Form data received on 11/30/98 11:03:33 AM.
Continuate così, pensavo non esistesse nemmeno un sito così, abbiamo idee molto simili.
Lamberto

e-mail : flashrandom@hotmail.com

------------

Form data received on 11/26/98 07:17:02 PM.
non e' un impressione ma purtroppo non riesco a trovare la vostra mail vi devo chiedere una cosa e' possibile che nel vostro completissimo e stupendo sito rivoluzionario vi siete scordati di scrivere qualcosa su pinochet e la sua condanna che io non stento a definire storica?
fatemi sapere spero di essermi sbagliato

e-mail : raptus@sistemia.it

------------

Form data received on 11/25/98 05:06:29 AM.
Insomma, che dirvi?I contenuti sono pure giusti ma il linguaggio e' un po' vecchio.Alla fine per realizzare le cose c'e' pure bisogno di un apprezzabile numero di persone...quanti sarete?Diciamo 1000 (esagero!) cioe' niente per lasciare un segno tangibile. Insomma meno canne e un po piu' di intelligenza, che qualcuno studi un po' di marketing e meno Lenin. Essere in pochi da una certa euforia perche' comunque ci si sente elitari ma il supporto di vasti strati della societa' (chiamamola civile)e' indispensabile (o no?). Un appunto sul sito:non vedo un link ad argomenti di carattere ambientale (difesa dell'ambiente,raccolta differenziata, riciclo dei rifiuti etc etc)Sembra una argomento stupido ma credetemi non lo e'.
Vi lascio l'indirizzo di e-mail ma non massacratemi.......saluti

e-mail : malafemmina@hotmail.com

------------

Form data received on 11/23/98 09:31:03 AM.
ci fossero altri siti come voi sarebbe meglio

e-mail : fabio.santini@seat.it

------------

Form data received on 11/19/98 08:03:40 PM.
il nero e il verde non stanno molto bene assime per il resto tutto ok e-mail : raptus@sistemia.it

------------

Form data received on 11/17/98 02:13:00 PM.
...una risata vi seppellirà

------------

Form data received on 11/15/98 04:49:24 AM.
Continuate così, questa è una delle poche voci libere nel web...

Saluti
Giulio

------------

Form data received on 11/13/98 05:07:49 PM.
Mi piacerebbe essere contattato per qualsiasi nuova iniziativa, sono contento che esistano gruppi di persone attenteai problemi di tutti senza iprochisie

e-mail : delbuono.massimo@dada.it

------------

Form data received on 11/12/98 06:59:05 AM.
avete ragione

------------

Form data received on 11/11/98 04:28:28 AM.
Ho 40 anni, laureato e "inserito" nel sistema:ma quale sistema?
E' tutto una grande merda!
Inutile dire che non voto più e cerco di difendere i miei interessi in prima persona, pagando questo atteggiamento con continue discriminazioni.
Comunque non cedo, e alla prima rivoluzione buona mi ci butto dentro.
p.s. Rivoluzione con i fucili, no Di Pietro!

e-mail : bretalo@freemail.it

------------

Form data received on 11/11/98 03:35:21 AM. Comunicato stampa
Gli studenti autorganizzati di Lettere e Filosofia della università di Palermo, denunciano il tentativo, da parte della polizia e della magistratura, di criminalizzare le lotte studentesche dell'inverno scorso (96/97) contro l'attacco al diritto alla studio del ministro L.Berlinguer.
Cos' tre studenti autorganizzati saranno processati come criminali con false e pretestuose accuse, secondo i seguenti capi d'imputazione: BLOCCO STRADALE, OLTRAGGIO ALL'ONORE DELLA POLIZIA, con l'AGGRAVANTE DI AVERE COMMESSO IL FATTI CON ALTRE PERSONE. Prendendo come capri espiatori tre dei nostri compagni si cerca di colpire la libertà d'espressione ed iogni esperienza politica autorganizzata come il movimento studentesco dell'anno scorso.
Occorre opporsi a questi atti d'intimidazione e non fermare neppure per un momento la lotta autorganizzata e rivoluzionaria.

e-mail : E-Mail: efcaristo@usa.net

------------

Form data received on 11/10/98 05:18:28 PM.
Molto bene. Sono da sempre interessato alla lotta al sistema. Mi complimento per aver saputo utilizzare a questi fini i nuovi strumenti di comunicazione iposti dalle multinazionali e dal progresso tecnologico. Scienza in nome dell'uomo; un uomo che ami l'ambiente in cui vive e tutti i suoi abitanti.
Pace e amore a voi uomini di buona volontà.
In verità
Max Bianco

e-mail : Maxb@altavista.net

------------

Form data received on 11/10/98 11:25:33 AM.
Siamo dei compagni di Nuoro, Sardegna, il vostro sito è bellissimo è l'unica fonte di controinformazione disponibile, raggiungibile che abbiamo qui a migliaia di km. di distanza, perciò vi chiediamo gentilmente di venirci in aiuto inviandoci tutto il materiale possibile per poterlo divulgare anche fra la gente che non può navigare su internet Abbiamo già provato da soli sia a produrre che a divulgare materiale "Politicamente Scorretto ", ma siamo troppo pochi e finanziariamente scoperti qiundi voi che siete molto avanti almeno rispetto a noi dateci una mano a non morire!!!!!!
Così sentirete anche voi parlare di Kappa e le sue voci forti
Come dicono i Barricata Rossa Aqui no se rinde nadie!!

e-mail : iggavoi@.it

------------

Form data received on 11/09/98 06:11:52 PM.
il vostro sito è fanta- allucinogeno‰

e-mail : floriantrip@hotmail.com

------------

Form data received on 11/08/98 06:04:53 PM.
Minckia Bravi!!
Very Good
Web!!

e-mail : Steocampi@usa.net

------------

Form data received on 11/08/98 09:41:35 AM.
Sono pienamente d'accordo con voi, è tanto che sostengo questa tesi ad è da tanto che vengo deriso dagli altri per queste cosa. Ma io non mi vergogno, diffondo solo la realtà, quella realtà che ci viene tolta dai mass-media. Continuate così, sono con voi!
Lorenzo

------------

Form data received on 11/08/98 08:31:01 AM.
A Bergamo un occupazione
monAstero occupAto
via val marina 25 BG
fax 035.401350
punx A - A punx il 20 settembre

iniziative:

17 ottobre
manifestazione bicilettata in BG contro MC donald
concerto festival punx 10 gruppi in benefit per Patrizia c. e Silvano p. 500'000. 24 ottobre
concerto- boycot (holland) -insane youth (belgio) - distress (olanda)

12 novembre
presentazione libro: ultima fermata T.A.V. alta nocivita'
presentazione delle riviste:
-terra selvaggia da pagine anticivilizzatrici PI
-Animals n°0 pagine ecologiste anarchiche da C.L.A. comitato liberazione animale BG

13.14 novembre
concerto
resister svizzera - insult tortona - stato a parte MI - logica di morte MI - F.D.M. MI - radio uncheria BS

----------------------------------------
monAstero occupAto Bergamo
villA occupAtA Milano
C.L.A. Bergamo
LIBERI TUTTI
grazie a voi tmc l'informazione vera ciao

e-mail : pettirosso@usa.net

------------

Form data received on 11/06/98 07:09:01 PM.
Hasta la victoria siempre!!!
Buon viaggio e buon cammino ovunque voi andiate... state facendo un buon lavoro!

e-mail : wcuba@hotmail.com

------------

Form data received on 11/05/98 02:12:25 PM.
ciao a tutti, mi chiamo umberto, faccio il giornalista, ma a tempo perso suono in un gruppo punk che è anche una sorta di "comune" di amici con la quale cerchiamo di promuovere le nostre teorie libertarie. Condivido in pieno il vostro progetto e mi piacerebbe entrare maggiormente in contatto con la realtà dei centri sociali, sia per avere altri spazi dove suonare, sia per fornire un apporto controinformativo alla vostra battaglia. Abbiamo un sito internet all'indirizzo: http://members.xoom.com/SID che vorremmo trasformare anche noi in una tribuna di discussione. Suoniamo per divertirci, ma l'idea di trasmettere qualcosa al nostro pubblico di affezionati ci fa ugualmente piacere. Beh, fatemi sapere su cosa potrebbe svilupparsi la nostra collaborazione, fermo restando che per quanto mi riguarda sono in grado anche di fornirvi articoli di attualità, naturalmente inquadrati da un punto di vista diametralmente opposto a quello abitualmente usato sui giornali della Confindustria.
ciao, Umberto

e-mail : dagostino@tin.it

------------

Form data received on 11/05/98 04:29:54 AM.
Il sito è ben costruito (parere di programmatore),
MA ER CONTENUTO E' MEJO!!!!

e-mail : camerlengo@spectrum.it

------------

Form data received on 11/05/98 01:42:55 AM.
Ce ne fossero....

e-mail : nino_ap@hotmail.com

------------

Form data received on 11/04/98 03:58:04 PM.
Mumia Abu Jamal e' in grave pericolo.
Cosa state aspettando a mobilitarvi?

------------

Form data received on 11/04/98 01:30:13 PM.
nulla da aggiungere tutto tragicamente vero, purtroppo questa e' la situazione attuale; e' difficile trovare le armi per contrattaccare questo sistema , credo comunque che il vostro progetto sia molto efficace, la comunicazione e la diffusione di questa coscenza servira' a molti per trovare la verita' sempre piu' nascosta e traviata.

e-mail : emili@geocities.com

------------

Form data received on 11/04/98 12:20:25 PM.
Complimenti. Loro non sanno ,che cercare di incatenare un pensiero, e come cercare di ammanettare la nebbia .
Dimostriamolo !!

e-mail : franco@lunigina.ms.it

------------

Form data received on 11/02/98 01:15:37 PM.
Ciao "gente che ragiona"...io sono uno studente di psicologia, ormai alla fine del mio iter..(c'ho da fare la tesi). La tesi la stò facendo in antropologia sul problema degli immigrati islamici nella mia città Brescia.
ho letto "il progetto" e il resto ed è ciò che pensavo anch'io.
Cioè sono anch'io dell'opinione che così non va...sta società italiana e occidentale è una mondezza , altro che India o Iran... Quindi ragazzi io sono un disadattato come voi e meno male che c'è gente attiva come voi. lo sò è dura , più sei consapevole e più ti chiedi ma non sarebbe stato più facile desiderare una bella macchina e altro, e invece no! si vive al limite del loro limite e finchè non ci si aggregga è dura...
Se posso essrvi utile, io so scrivere abbastanza bene, parlicchio arabo ho contatti un pò in tutta Europa con gente valida(lo sò ce li avete anche voi ma 1+1 è sempre meglio...)ah so bere come pochi...(va bè cazzata , si dice...)
Ciao Davide

e-mail : davide.bonfanti@numerica.it

------------

Form data received on 10/30/98 05:28:23 AM.
anti imperialist territorial nuclei

------------

Form data received on 10/29/98 10:21:04 AM.
sONO 2 ANNI CHE SIETE PRESENTI NELLA RETE, ED IO NON VI HO MAI LETTO, PUR APPOGGIANDO LE VOSTRE IDEE E NAVIGANDO DI CONTINUO PER CERCARE WEB COME QUESTO! TUTTO QUESTO NON E' BELLO, PERCHE' SE HO BISOGNO (PUTACASO) DI INCONTRARE BERLUSCONI, MI BASTA ACCENDERELA TELE. IO FREQUENTO SPESSSO..SEMPRE IL CIRCUITO ALTERNATIVO DI ROMA, MA NON HO MAI VISTO NE' VOLANTINI, NE' TANTOMENO INDIRIZZI WEB. COMUNQUE SIETE... SIAMO TRA I MIEI PREFERITI, SE VI POSSO DARE UNA MANO, VOLENTIERI. vI SARA' SICURAMENTE D'AIUTO IL FATTO DI AVER LETTOIL VOSTRO URL NELLA MAILINGLIST REGGAE.IT, QUESTO VUL DIRE PIU' PROPAGANDA, PER VOI.
vI SALUTO

PASTASCITTA

e-mail : angabba@tin.it

------------

Form data received on 10/28/98 02:06:34 PM.
Hey - I've just found your page, I read your aims - and I think its excellent. I've been involved in the movement over here for years (in Liverpool, England) - although there doesn't seem to be much of a movement at the moment. But hopefully soon, a new fire will lift the people here. We had a 'Mutual Aid Centre' going here for ten years - and maybe something like that will happen. I'm intrested in keeping in contact with what is happening -throughout Europe and the rest of the world. Also debates on the way forward, using my own experience too.
Keep up the good work sisters and brothers. Seize the time - Power to all the people.
Dazer

e-mail : Socdguy1@livjm.ac.uk

------------

Form data received on 10/25/98 10:03:12 AM.
TIFO RIVOLTA. COME VOI

e-mail : unabomber_plus@usa.net

------------

Form data received on 10/27/98 02:47:32 PM.
Sono un veterokommunist di anni 42 molto ben portati. Il vs sito mi lascia sostanzialmente indifferente perchè come dalema si preoccupa di sembrare più cattolico di un DC voi volete dare un'idea di modernità e di adeguatezza alla sfida tecnologica che a fronte delle forze in campo conta come il 2 di coppe a briscola. Tempo persissimo compagni! vado controcorrente: dobbiamo tornare al partito e all'organizzazione anzi all'ORGANIZZAZIONE o prima o poi ci fotteranno tutti. Un movimento ha forza se merita di averla; finchè esisteranno solo centri sociali dove ci si fanno esclusivamente le canne (e preciso che la cosa mi può anche star bene se non diventa l'unica attività) la politica quella vera la faranno altri e noi godremo della pippa mentale di essere o sentirci antagonisti. Dico di no! Quel che conta è la lotta per il Potere come insegnano Marx e Lenin; a distanza di anni non trovo un insegnamento che sia più valido! o meglio l'alternativa è rifugiarsi nel privato nel tira a campà nell'egoismo che è carattere principale della natura umana. La sinistra ha fallito perchè si è semplicemente tramutata in una destra meno sputtanata e ripulita; ma pur fallendo ideologicamente si è fatta votare dall'italietta stronza e bottegaia. Tornare al sacrificio di un'attivismo che abbia una STRATEGIA, le cose da sole non accadranno mai.
Ciao da Red Phantom

------------

Form data received on 10/23/98 06:26:22 AM.
Il sito è semplicemente stupendo, ricolmo di informazioni (controinformazioni, ovvio!) e ricco di links utilissimi per chi crede nella resistenza ad un certo sistema, chi ancora vuole rivoluzionare questo mondo ricco di ingiustizia....... Che dire? Un saluto a tutti i compagni, a tutti i resistenti, a chi soffre, a chi combatte.......
Ahora y siempre...RESISTENCIA!

------------

Form data received on 10/23/98 05:07:08 AM.
Complimenti per il vostro sito. Ho messo un link nel mio ("Il Bolero di Ravel", http://dll04.univ.trieste.it). Io sono un professore della Facoltà di Lettere di Trieste. Mi interessa tutto ciò che avviene nel campo della cultura antagonista, dove cerco di muovermi "da prof.". Il mio sito è una piccola biblioteca di testi html disponibili gratuitamente, che uso anche per la didattica (vi sono i testi dei miei corsi, in modo che chiunque possa averli senza spendere una lira). Vorrei inserirvi qualche testo preso dal vostro sito, per segnalarlo in modo più efficace che con un semplice link.
Saluti,
Gianni Ferracuti

e-mail : g_ferracuti@hotmail.com

------------

Form data received on 10/22/98 06:34:16 PM.
da quello che ho visto in sei mesi dalla Tunisia alla Turchia ed anche in Grecia non e' cambiato molto ma bado alle ciancie ci vuole solo accupazione ma quella pura ok ciao belli

e-mail : gintrona@hotmail.com

------------

Form data received on 10/13/98 04:19:37 AM.
Purtroppo siamo isolati, dico siamo perchè la penso come voi pur non essendo comunista. La strategia: comunità su rete aspettando che tutto si travasi su rete (film, tv, etc.): poi hackeraggio: lotta dell'infomazione.

e-mail : danielaan@maliexcite.com

------------

Form data received on 10/12/98 06:50:50 PM.
scusate la critica,ma quello che trovo sbagliato è un po' questo piangersi addosso,un certo vittimismo che credo sterile.bisognerebbe fottersene di più degli stronzi che censuranoe aumentare il volume del matriale,quantomeno per dar loro più lavoro

e-mail : lucadato@tin.it

------------

Form data received on 10/03/98 07:41:02 AM.
INTERESSANTE MA UN PO' KAOTICO...DOVE POSSO TROVARE QUALCOSA DI PIU' ORGANICO SULLE REALTA' TERRITORIALI ?

e-mail : munaciello@usa.net

------------

Form data received on 09/30/98 12:22:31 PM.
forte!!!!!!!!!

------------

Form data received on 09/30/98 12:21:54 PM.
tanti saluti, tanti auguri
Giustizia & Libertà
www.panservice.it/people/gramauro

e-mail : frs435@first.it

------------

Form data received on 09/23/98 01:40:23 PM.
Io sono un Hacker e faccio parte del Fuck Micro$oft Hackin' Group (http://fm.freeweb.org). Quello che voglio dire a tutti è di non continuare a favorire la politica monopolistica della M$ che ci propina prodotti orribili a prezzi esorbitanti in cambio di una malsana semplicità di utilizzo.
Vi volevo dire anche di fare dell'hacking: E' UNO DEI MODI MIGLIORI PER CAPIRE COME VA IL MONDO.

Ciao a tutti,
SYSacid

FM Hacking Group
fm.freeweb.org

------------

Form data received on 09/23/98 07:16:14 AM.
Io non sono di Roma. Ci vengo ogni tanto perchè l'adoro.
L'altro giorno ero a Piazzale Clodio seduta che aspettavo mia sorella. Si fermano le guardie, mi guardano e mi dicono di aprire il mio marsupio. Io all'inizio ho protestato poi l'ho fatto, hanno trovato un pacchetto di cartine e niente altro. Sapete che cosa mi hanno detto? Che erano illegali perchè mi ci potevo fumare qualunque cosa!!!! Ma vi rendete conto, io sono rimasta senza parole. La cosa si commenta da sola.
Silvia

------------

Form data received on 09/22/98 04:03:44 AM.
siamo il centro di documentazione antagonista "macchia rossa" di cagliari abbiamo bisogno di materiale e di essere informati su quello che accade.
DATECI UNA MANO. CIAO E GRAZIE

e-mail : cdamacro@freemail.it

------------

Form data received on 09/22/98 02:27:05 AM.
Il sito è migliorato tantissimo, e forse è meno confuso, più semplice da navigare! E' un piacere incontrare trovare materiali da studiare analizzare e perchè no criticare.....

Pienamente d'accordo sull'informazione come nuova arma rivoluzionaria (d'altronde Marx diceva che sarebbero stti i capitalisti a darci la corda con cui impiccarli)!

Un abbraccio da Savona

e-mail : mtambusc@tin.it

------------

Form data received on 09/17/98 07:17:28 AM.
Bella la nuova versione con l'account proprio.
Se accettate un consiglio dovreste mettere in maggiore evidenza infozone e aggiornarlo su quello che succede a Roma e sul nazionale. Sarebbe bello ed utile!
Saluti militanti da un compagno di Cosenza

e-mail : antag@mailexcite.com

------------

Form data received on 09/13/98 03:33:28 PM.
l'architettura del sito,ora,risulta più snella,leggera e scorrevole.
Complimenti,vi visiterò più frequentemente.
Saluti.
13/09/98

e-mail : geodi@iname.com

------------

Form data received on 09/10/98 06:58:01 AM.
Desideriamo segnalarvi la nascita di una nuova webzine contro il neoliberismo. Si chiama orabasta! e si trova a: http://www.geocities.com/RainForest/Andes/1113 aiutateci a diffonderla e a mantenerla, please! grazie e hasta la victoria

e-mail : orabastanews@geocities.com

------------

Form data received on 09/12/98 07:52:10 AM.
Siete migliorati tantissimo !!!!!!
Bravi bravi bravi
solo il newsgroup non mi piace,
NON C'E' NESSUNO !!!!!!!!!!!!!!!!!

------------

Form data received on 09/10/98 07:18:53 PM.
Il sito è bellissimo... Non ho veramente parole adeguate, condivido tutto quello che ho letto sul welcome, e ho girellato sui centri sociali romani e torinesi. Bello il Laurentino 38, poi io c'ho abitato otto anni da quei pizzi, al Serafico tra Colle di Mezzo e le Tre Fontane, praticamente all'EUR, e mi ricordo dei compagni, del Fungo saltato col tritolo, dei fasci del Vivona o del Cannizzaro. Beh, vabbè...
Sono contento che ai Ponti del Laurentino ci sia un Centro Sociale, se stavo ancora lì ci sarei sicuramete andato, e chissà quanti ancora riconoscerei andandoci. Potrei continuare all'infinito coi ricordi ma smetto qui solo che adesso mi sono scordato di quello che volevo dire....
ah, del sito, che a un certo punto c'è scritto "quasi" senza u (cioè QASI) ma mi pare l'unico refuso, ma insomma per il resto è veloce, completo, graficamente godibile. Bravi compagni, continuate così! Un abbraccio

e-mail : guido@edisons.it

------------

Form data received on 09/05/98 01:23:37 PM.
gran bel sito...
sono nuovo nella rete...
pero non nuovo nel movimento libertario internazionele (o meglio chiamarlo rivoluzionario???) ...
dunque mi farebbe piacere ricevere consigli per mantenere contatti utili alle mie azioni politiche (in questa fase mi sto occupando di studiare "effetti ecologici e sociali del <>) ho bisogno di sapere:
qualcuno conosce persone in grado di sostenere un seminarioin in lingua italiana sui temi ( o su uno specifico tema) della GLOBALIZZAZIONE ECONOMICA ?
sono reduce da uno di questi seminari in valencia ( stato spagnolo) e mi piacerebbe in un futuro non necessariamente vicino proporre qualcosa di simile a cagliari, dove mi sono stabilitto per almeno un altro paio d'anni. in particolare ornella ed io (pietro) ci sentiamo, ora più che mai, curiosi e desiderosi di rendere il piu possibile pubbliche questa nostra nuova visione dei rapporti mondiali.
Non ho mai pensato che il sistema economico mondiale, O.M.C. , F.M.I. facessero delle poliche di giustizia e democrazia.... quello che non sapevo era quali strumenti utilizzasse per mantenere il controllo economico (e quindi sociale) su interi popoli, utilizzando miliardi di cittadine e cittadini dei paesi non industrializzati come schiave/i .
ora ho solo una vaga idea di che cosa siano A.M.I. , NAFTA, Mastricht, conferenza Breton Woods....
mi piacerebbe continuare a capire i meccanismi economici del neoliberalismo e cercare di spiegarli, senza eccessiva aggressivita, a chi compra nella CITTA MERCATO Nike, Nestlè. mi spiego.
i miei toni nell'affrontare questo tipo di tematiche sono piu o meno gli stessi di questa pagina fatta da persone che, evidentemente hanno avuto una crescita politica simile alla mia.
stesso linguaggio, stesso tono di scherno nei confronti di che (pur avendo una spiccata sensibilita personale) continua a comprarsi le Nike solo perche le usa Jordan... dunque... in queste ultime settimane mi sono posto l'obiettivo politico di coinvolgere in questo mio discorso, anche persone che nulla sanno sulla globalizzazione o che sanno solo quello che insegna loro la propaganda occidentale ("La globalizzazione ormai è una realtà! Non puoi certo fermare il corso della storia, vorresti forse vivere nella tua nicchia di utopie e tornare al commercio tramite baratto?" , o peggio: " ... se le mutinazionali dominano in un commercio libero, significa che sono guidate da persone piu capaci e dunque se lo meritano... " ) Ora le soluzione di fronte a persone che iniziano cosi sono 2 : - mandarle a cagare perche troppo.... e quando e troppo è troppo
oppure
- tentarci!!!! spiegare, cambiare toni, non criminalizzare la compera della Nike perche frutto di una manipolazione delle menti incontrollabile ai più, .........
che altro? avete qualche idea concreta per cambiare davvero metodo ? perche in una qualunque situazione fra amiche/i non mi senta dire : " tu sei un estremista !!! " perchè la gente (parola che uso solo in senso dispreggiativo ) vuole moderazione? perche alla fine dentro la cabine elettorali scelgono sempre i moderati ( o gli estremisti di destra cammuffatti da moderati) ?
tutto questo mi deprime.... spesso a causa della mia aggressività non arrivo neanche a raccontare ciò che ho imparato al seminario a valencia

cammuffatti da moderati) ? tutto questo mi deprime.... spesso a causa della mia aggressività non arrivo neanche a raccontare ciò che ho imparato al seminario di valencia , che poi è l'unica cosa che può incidere su queste persone, come ben avete detto in questa pagina la soluzione è una sola:

l'INFORMAZIONE !!!!! troviamo (insegnatemi se siete capaci ) una forma di trasmettere quel poco che sappiamo almeno a quelle persone che vediamo ricettive.....
Proviamoci!
ciao a tutte
pietro

e-mail : pietro@diee.unica.it

------------

Form data received on 09/02/98 12:02:49 PM.
E' bello leggere le notizie che difficilmente appaiono su alcuni giornali italiani riguardo la turchia, cuba bisognerebbe toccare di piu' con mano le sofferenze della gente, bisognrebbe toccare con mano le sofferenze del mezzogiorno d'Italia che ormai sta diventando sempre piu' libico che italiano
SUD IN RIVOLTA

------------

Form data received on 09/01/98 06:42:18 AM.
mi interessa in particolare avere informazioni e documenti (in italiano spagnolo o inglese) sulla globalizzazione economica e il libero commercio.
ho appena scoperto questo interessante sito web....
lo studiero' ....
se volete aiutarmi mandandomi qulache consiglio ... sarebbe graditissimo. ciao pietro

e-mail : pietro@diee.unica.it

------------

Form data received on 08/30/98 03:48:46 PM.
il www di tmcrew è il più intelligente dei siti che ho finora visitato,fra i pochi,che invitino a pensare con la propria capoccia,e scusate s'è poco...

e-mail : lo.ne.some@usa.net

------------

Form data received on 08/28/98 03:38:38 AM.
Scrivi qui le tue impressioni:
positivissime. Ho 28 anni, "navigo" da poco. Sono d'accordo con voi ...la continua demonizzazione di Internet(pedofilia,sesso,etc) mi spaventa.Vogliono boicottare la + importante fonte libera di informazioni.La cultura spaventa e buttano merda sulla "rete" e ho paura che i "controlli" saranno progressivamente aumentati. e-mail : karuso@hotmail.com

------------

Form data received on 08/23/98 10:58:42 AM.
Grandissima intuizione: la comunicazione è la nuova arma rivoluzionaria! I popoli del "terzo mondo" vengono mantenuti lontano della nuove tecnologie, affinchè si possa continuare a sfruttarli. Oggi il vero punto di svolta pr chiunque voglia ostacolare il sistema è prorpio l'uso della comunicazione e delle nuove tecnologie (non a caso mi sono imbattuto casualmenete nel vostro sito). Vorrei semplicemente ricordare che i popoli nativi del brasile amazzonico che oggi si stanno ribellando alla colonizzazione culturale in atto (ed al genocidio connesso), sistanno organizzando anche su Internet (gli zapatisti, per ex.) e sis tanno appropriando dell' uso della telecamera ( gli Xavante, i Kaiapò ecc), da cui erano sempre stati tenuti lontani. Vanno innovate le forme e gli strumenti della nostra lotta. Costruiamo nuovi spazi liberati nella rete.
Pierluigi Roma

------------

Form data received on 08/26/98 06:07:53 AM.
NON DIMENTICARE MAI CHE:
1) L'acqua va dove può andare.
2) Ogni uomo è uno specchio.
3) L'informazione non è la guerra del futuro.

e-mail : damiano_donati@prontomail.com

------------

Form data received on 08/25/98 02:18:42 PM.

Questa e' la storia di un'uomo che cade da un palazzo di 50 piani
Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro
il tizio per farsi coraggio si ripete:
"fino a qui tutto bene ... fino a qui tutto bene ... fino a qui tutto bene"
Il probema non e' la caduta ma l'atterraggio

"l'odio" Mathieu Kassowitz

e-mail : yuk@kyuzz.org

------------

Form data received on 08/23/98 05:59:15 PM.
Vorrei capire perchè molta gente, soprattutto di determinati ceti sociali, ancora non riesce a capire e a vedere che "piove sempre sul bagnato". I distacchi di determinate realtà sociali, lavorative e culturali sono sempre più ghettizzati dal contesto famigliare da cui si "esce" , se si è fortunati bene, altrimenti si è carne da macello .La fortuna arriva, se arriva, nel momento in cui, per una serie di casi che non saranno di sicuro portati dalle letture famigliari o scolastiche, si cominciano a vedere le cose sotto la "giusta luce". Tutto questo non è giusto, e soprattutto non è giusto nascondere alla gente ( la quale purtroppo è in buona fede ) la "giusta luce" per vedere le cose come vanno realmente. Non dobbiamo mai arrenderci nello spiegare a queste persone le cose come stanno, la vera rivoluzione inizia dalla sensibilizzazione popolare.

e-mail : borgia.g@macronet.it

------------

Form data received on 08/21/98 06:24:26 AM.
mi piace un sacco il nuovo sito
giordano

------------

Form data received on 08/20/98 02:51:45 PM.
sito interessante, ben strutturato, ma, sopratutto, ben chiaro e molto esplicito.
Complimenti, sono interessato - anche se non più giovane, quindi, con pochissime residue speranze di vedere realizzati i cambiamenti - ad approfondire meglio le motivazioni che portate avanti.
Tornerò a visitarvi frequentemente.
Cordialmente, buon lavoro.
Geo

e-mail : geodi@iname.com

------------

Form data received on 08/14/98 05:08:44 AM.
I compagni si riconoscono ovunque.
Nella rete, ci si trova in ecn.org.
Complimenti a pugno chiuso.
Adelante siempre
David Toschi

e-mail : toschi@linus.media.unisi.it

------------

Form data received on 08/12/98 03:59:22 AM.
Mi chiamo Riccado, io vi seguo da un anno e mi sembra che il sito si sia sviluppato enormemente. La gente deve sapere e questo è uno dei modi possibili, perché le balle che si leggono sui giornali hanno rotto i coglioni a tutti. Ormai i giornalisti non si firmano neanche più perché sanno di aver detto solo una massa immensa di stronzate e hanno paura (?). Sarebbe meglio che prima di scrivere si informassero meglio. Tutti i giornali sono pieni di fesserie sul nostro conto, tranne Liberazione. Io mi ero interessato all'anarchismo, ho letto libri di Malatesta, Merlino, Berneri, Bakunin, Peirats ( sulla rivoluzione spagnola ) e subito ho capito che l'unica via per far resuscitare questo mondo malato, per farlo assomigliare ad un mondo è l'anarchia. La gente non conosce il nostro programma. Non lo capisce. Non vuole ascoltare. E perciò mi trovo sempre a scontrarmi con la gente, certe volte anche molto violentemente. Per me è ovvio che l'anarchia sia la! migliore strada e mi meraviglio che la gente non capisca.
Spero che mi rispondiate, giusto per darmi una pacca sulla spalla e dirmi è tutto a posto, amico.

e-mail : mercatig@iol.it

------------

Form data received on 08/08/98 07:06:38 PM.
Penso che la causa sia giusta non so l'applicazione , dato che da parecchio tempo i centri sociali si stanno trasformando in locali esclusivi (magari c'è gente che non ha 15.000 lire da spendere per passare una serata) perdendo il loro contenuto culturale e informativo.... ma sicuramente un po di informazione e di dibattiti non fanno mai male.

Cthulhu

e-mail : Alessior@hotmail.com

------------

Form data received on 08/06/98 02:46:37 PM.
Grandi avete preso il dominio
finalmente :))))
hasta siempre

e-mail : gaia.gaia@usa.net

------------

Form data received on 08/05/98 07:15:22 AM.
Sono tre mese che seguo le vostre iniziative, vi ho seguito dalla turchia invece adesso sono in grecia, ho saputo dei bastardi dei poliziotti della ragazza morta e che in italia per risolvere qualche cosa ci vuole solo autogestione pura o meglio anarchia al 100 percento.

e-mail : Gintrona@hotmail.com

------------

Form data received on 08/05/98 05:31:36 PM.
ciao a tutti i compagni
gianfri

e-mail : ggianfri@hotmail.com

------------

Form data received on 08/03/98 09:13:07 AM.
Lo S.L.A.I. COBAS ha aperto un nuovo sito:
http://userspace.ats.it/free/cobaslai

e-mail : cobaslai@ats.it

------------

Form data received on 08/03/98 08:01:45 AM.
Sono Raffaele e penso che questa società il modo di comportarsi di di quest'ultima me compreso non cambierà mai poichè siamo molti a pensarla diversamente di certo tipo di argomento quindi............

e-mail : roger@netilink.com

------------

Form data received on 08/03/98 05:18:25 AM.
Sono pienamente d'accordo con voi , finalmente quello che pensavo l'ho visto scrtto da qualche parte , non tutte le speranze sono perse , dateci dentro che cè penuria di informazione vera .
Ma il filmato del pecora dove c.... è?
ciao p.d.b.

e-mail : poco.debono@usa.net

------------

Form data received on 08/04/98 05:03:48 AM.
Appena visto il nuovo sito - miGGGlioni di complimenti, gran lavoro...
grazie!
A risentirci

e-mail : harlock@ecn.org

------------

Form data received on 08/01/98 07:24:12 AM.
Bravi. Interesting and so true what you say! Enjoyed the site.
But the black page has got to go...

e-mail : karina@mix.it

------------

Form data received on 08/01/98 06:28:30 AM.
Compagni mi trovo a l'estero dove al momento cerco di sopravivere sono sempre vicino con voi col cuore ed l'anima sono sempre informatissimo su quello che succede in Italia sopratutto il grande lavoro che voi fate quotidianamente. un forte abbraccio a tutti voi.
viva il comunismo

------------

Form data received on 07/26/98 07:25:35 AM.
da paura!

------------

Form data received on 07/25/98 12:48:06 AM.
Le cose che ho letto su questo sito sono in linea di massima abbastanza giuste, ma non dovete credere di essere gli unici a pensarla cosi'. Esistono tantissime persone che sono contro il capitalismo, il consumismo, il potere della tv, ecc. ma basano la loro lotta sul dialogo e sulla diffusione di tale cultura senza ricorrere ad atti di violenza e vandalismo che purtroppo per voi non riescono a fare altro che a mettervi in cattiva luce dinanzi all'opinione pubblica e rendere quindi meno valide e popolari le vostre argomentazioni. La violenza puo' generare solo altra violenza e soprattutto genera confusione e pregiudizi. Il mio consiglio quindi è portare avanti la vostra lotta usando i mezzi pacifici e non violenti e usando gli strumenti democratici se realmente volete la democrazia intesa nel vero senso del termine, altrimenti portare avanti i vostri discorsi con la violenza certamente puo' far solo pensare che voi desideriate un regime - il vostro - basato sulla violenza e sulla imposizione delle idee mediante la violenza, cosa quindi molto vicina ai regimi totalitari dove a farne le spese e' proprio il popolo. Io non so quanto vi possa interessare, ma il Mahatma Gandi riusci' a fare grandi cose e a liberare l'India dagli Inglesi basando le proprie azioni politiche sulla non violenza, sul dialogo, sulla resistenza passiva e sulla diffusione non violenta della nuova cultura. That's all folks!!!

------------

Form data received on 07/24/98 12:37:45 PM.
Il sito é forte, la grafica é un po'...
ma non si può avere tutto!!!

e-mail : EG975@mail.compy-net.com

------------

Form data received on 07/24/98 09:20:06 AM.
good job dudes!

------------

Form data received on 07/24/98 06:58:15 AM.
avete decisamente reso questa pagina molto bella! Fino ad ora non ho mai pensato di scrivere commenti o cose del genere visto che ecn e tmcrew sono i miei unici punti di riferimento in rete, ora, un pò perché sono stato colpito dalla ricchezza e dalla ottima elaborazione (sia grafica che di contenuti,ovviamente) e un pò perché quando ricevo un e-mail o informazioni dalla cs-list mi sento meno solo e penso sia lo stesso anche per voi, ho deciso che dare un segnale è importante ed ho abbandonato la pigrizia. Insomma il messaggio è questo: bravi! in questa fase di disgregazione un progetto come il vostro mi/ci fa sentire più uniti e ce n'è davvero bisogno, porcoddio!

tanti saluti a R.O.R. tutta, a cristina e alle compagne del martedì

emiliano
de_rosa@amblor.bologna.enea.it

------------

Form data received on 07/13/98 12:23:40 PM.
maggiori info-aggiornati sulle mobilitazioni a torino per muoversi.
IL DOLORE NON CI BASTA !!!

------------

Form data received on 07/07/98 05:53:28 PM.
un' ottimo lavoro, per il momento...GRAZIE!

------------

Form data received on 07/01/98 06:09:27 PM.
L'attentato che il magistrato di Vicenza ha compiuto chiudendo il server va stigmatizzato e amplificato moooolto di piu'! C'e' in generale una voglia di censura e di "ordine" che va combattuta da subito, prima che si insinui come "naturale"...
Gia' il fatto che esista una "Polizia" telematica e' di per se' preoccupante, figuriamoci se ci si mette anche la magistratura... E' per questo che credo sia importante informare al massimo gli utenti Internet, non solo sul come difendersi dai vari Bill Gates, ma anche facendo in modo che essi stessi possano far capire a chi questo mezzo non lo adopera, quali siano le potenzialita' ed i rischi e che, soprattutto e come in tutte le cose, resta alla sola decisione, liberta' e responsabilita'di ciascun soggetto agire o meno utilizzando il mezzo medesimo!
Non c'e' bisogno di una "coscienza elsttronica", ma di una civile e poliica senz'altro!!!
Buon lavoro e buone cose a tutti
Renzo

e-mail : renzopic@tin.it

------------

Form data received on 06/30/98 12:28:27 PM.
Siete grandissimi!!! Viva la lotta per ECN, quei bastardi finanzini non si possono permettere di sequestrare qualcosa di tutti è come se sequestrassero le fatiche e i ricordi di tutti noi.
finchè ci sarà la vita ci sarà la lotta!!!!
MAO

------------

Form data received on 06/23/98 03:15:57 AM.
Ciao sono sempre Giomonkey dalla Turchia ho visto cosa e' successo in Chiapas!
Fottuti Poliziotti del CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!

------------

Form data received on 06/16/98 03:44:47 PM.
siete i mejo della rete :) :)

------------

Form data received on 06/13/98 11:18:09 AM.
Questi fulmini qui' a destra fanno venire il mal di testa, ma poco importa, finalmente ho trovato un sito di controninformazione, io che da poco ho scoperto il Web!

e-mail : f.tovoli@luda.it

------------

Form data received on 06/09/98 08:21:45 PM.
E' stata dura ma alla fine........bingo!!!!

e-mail : ramo_97@yahoo.com

------------

Form data received on 06/09/98 04:17:37 PM.
cazzo regà....... vi ho appioppato un bel bookmark, questo sito è da paiura!!
in due anni di navigazione non avevo mai trovato nulla che potesse giustificare il generale delirio per internet...
oggi avete fatto iniziare la mia estasi telematica
grazie
bella a tutti

e-mail : mariamare1@hotmail.com

------------

Form data received on 06/09/98 03:53:27 PM.
non me l'aspettavo assolutamente di trovare proprio qui, links per siti porno. e non credo proprio ke siano in sintonia con quello che si vede dalla nostra prospettiva...(i pezzi trovati nello spazio femminista sono ottimi, anche se non ho potuto leggere tutto il pezzo "lucciole") percui..: toglieteci dal cazzo!( tra l'altro poi,come (da) sempre si VE(N)DONO prevalentemente donne).
del resto,care compagne e compagni di lotte ho trovato il sito molto interessante anche se ancora sono molte le pages da vedere.
un saluto dalla banlieues di ravenna
.bea.

e-mail : bea mb.balbi@ra.nettuno.it

quella e' una parte dove possono scrivere tutti e ci e' arrivato anche qualche spammer di siti porno

Appena il provider ha tempo li leveremo

Pensavo si capisse che non era roba nostra :)))

Ciao TM Crew

ciao, che tempestivita'! volevo ringraziarvi di avermi risposto subito ed anche dirvi che si', e'chiaro che non e' roba"nostra" (me so'allargata!) e'che proprio non me l'aspettavo e non mi piacciono troppo le sorprese cosi'violente.
.bea.

------------

Form data received on 06/09/98 11:56:54 AM.
come nella la gran parte dei siti di questo genere,i concetti sono chiari (abbastanza chiari!)ma una persona come me,totalmente estranea a movimenti del genere,non puo',nonostante l'interesse e, perche' no, la curiosita,farsi un'idea della vostra attivita' pratica.Non nascondo la mia diffidenza di base da tutto cio' che e' sermone ma cio' nonostante sono sempre pronto ad inoltrarmi in una selva tanto fitta.Sono convinto che l'unico nemico che si puo' uccidere sia quello che si conosce meglio di se'stessi.Vi sarei grato se mi inviaste qualche delucidazione e,in seguito,se potro' fare qualcosa per voi...... Per ora la cosa che piu' mi interessa e' imparare,imparare,imparare.Mi chiamo Paolo,ho 28 anni e sono fin d'ora a vostra disposizione.Saluti.

e-mail : fansword@tin.it

------------

Form data received on 06/06/98 10:44:43 PM.
Errata corrige nella mail di prima:
Sono le 4:25e non connetto...
Volevo dire di scrivere i nick sui bigliettini...
[Hack It '98]

------------

Form data received on 06/06/98 10:43:41 PM.
Ok... ma la prossima volta fate in modo da mettere dei bigliettini sulle magliette di ognuno, cosìmi devo sbattere di meno X riconoscerli...

BADPUPIL
[Hack It '98]

------------

Form data received on 05/30/98 11:51:47 AM.
si legge ok, ci si orienta ok, non è asettico, ok, è esplicito senza forzature gratuite. ok.

------------

Form data received on 05/29/98 09:21:21 PM.
gran bel sito....saluti libertari
molotov

------------

Form data received on 05/27/98 03:05:03 PM.
cavolo che figata!!!

------------

Form data received on 05/23/98 12:06:10 PM.
penso sia molto importante il lavoro che state facendo per la creazione di un movimento altrnativo e di resistenza. Sono particolarmente interessato a temi anarchici,vi prego di contattarmi.
Alessandro Brilli vicchio mugello

e-mail : cntdl@mail.dada.it

------------

Form data received on 05/17/98 09:23:08 PM.
mi mancate

e-mail : arturo@psych.stanford.edu

------------

Form data received on 05/15/98 07:12:26 AM.
ho cercato informazioni sulla vicenda degli "lositalianos" in Chiapas e non le ho trovate sul vostro sito ma solo su Ecn come mai? E' un errore mio, una vostra omissione , od una scelta politica?
Un Saluto da Vittorio di Senzaconfine

e-mail : vittorio chiama.africa@agora.stm.it

------------

Form data received on 05/14/98 05:53:44 AM.
ciao sono di alghero,e sono stato a roma da poco,e ho avuto l'opportunita' di visitare due centri sociali: IL FORTE E IL BRANCALEONE, ma sono rimasto deluso dal constatare che di SOCIALE NON C'ERA NIENTE. Ho semplicemente visto persone che si "rifugiavano" per fare, e voi sapete cosa ,i loro interessi, ho visto indifferenza verso chi proviene da fuori. be io sono sardo e mi posso vantare dell'ospitalita' che diamo agli ospiti. come mai a roma non e' cosi?
ciao da emanuele ,alghero.
ARRENDITI O RIBELLATI!!!!!!!!!!!!

e-mail : ipsia@ipsia-alghero.org

------------

Form data received on 05/13/98 09:45:09 AM.
complimenti per il sito... gran bel lavoro ragazzi!

e-mail : sekketto@hotmail.com

------------

Form data received on 05/11/98 02:37:35 PM.
ciao
siamo sempre i due flesciati di prima questa e la prima volta che vi guardo purtroppo adesso sto lavorando ma ci rifaremo stasera con un po di fumo buono qui in TURCHIA e di buona qualita il mio nome e Gianni e accanto a me c'e Giorgia scusatemi ma addesso ho da fare il mio lavoro ovvero lo Scenografo
See you soon

------------

Form data received on 05/11/98 02:30:06 PM.
vai tranquillo da parte di due flesciati italiani uno tranquillo e l'altra no purtroppo dalla TURCHIA precisamente da BELEK(Antalya) ...

------------

Form data received on 05/06/98 05:12:56 PM.
è tutto molto bello tranne il colore del frame sulla sinistra (casualmente !!!!).
scherzo naturalmente !!!!
Abbasso i partiti in genere cmq.

------------

Form data received on 04/27/98 10:03:09 AM.
Hasta la victoria siempre!
Molino vive !

------------

Form data received on 04/26/98 05:16:52 PM.
dico sul serio, sono sorpreso da tanto entusiasmo e organizzazione, mi aspettavo un po' di casino e basta. state in gamba!

------------

Form data received on 04/22/98 05:36:20 PM.
CONTINUATE COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

------------

Form data received on 04/22/98 03:39:15 PM.
LIBERTA' PER IL FECCIA
ACCUSATO DI AVER PESTATO UN POLIZIOTTO A CAUSA DELLA SUA PAZZIA

e-mail : M.D.S.A.

------------

Form data received on 04/22/98 12:23:56 PM.
CI SAREBBE DA MODIFICARE LE NOTIZIE SU SALVATORE RICCIARDI (E' IN SEMILIBERTA'!) E POI,SCRIVERE QUALCOSA SUI DEPISTAGGI DELLE INDAGINI SULLA MORTE DI GIORGIANA MASI! AVETE LETTO IL MESSAGGERO DI ROMA DI OGGI 22/04/98? SALUTI DAL DRAGO

e-mail : VGLOBALE@RDN.IT

------------

Form data received on 04/22/98 11:45:11 AM.
già ci conosciamo.... ribadisco l'importanza di un sito come il vostro su quello che sembra destinato ad essere il media per eccellenza. Di mio, in qualità di artista, ci metto l'impegno sociale a denunciare l'abominio umano nel mio lavoro. A tal proposito vi chiedo se conoscete un link dove trovare l'elenco dei condannati a morte negli usa. Grazie per l'attenzione e HASTA SIEMPRE!

http://www.angelfire.com/ma/YogiHomePage/

------------

Form data received on 04/19/98 06:41:54 PM.
Bravi. così si fa!

------------

Form data received on 04/19/98 10:22:16 AM.
Perme L'Italia e' un gran Regime!
Perche o visto in televisone qua in Svizzera che repressione che fanno contro i centri sociali¡
ciao da andrea

------------

Form data received on 04/19/98 07:56:40 AM.
Ciao! Ho cercato disperatamente uno spazio dedicato ai concerti nei centri, ma... non l'ho trovato!
Non c'è? Nooooo...... (!)
E se lo metteste?

------------

Form data received on 04/18/98 11:14:16 PM.
Diffidare delle imitazioni.

------------

Form data received on 04/11/98 08:39:14 AM.
veramente un gran bel sito, è confortante trovare qualcosa così, in mezzo allo schifo messo in rete dalle multi.
un compagno del collettivo di Lettere Tor Vergata-Roma.

------------

Form data received on 04/09/98 06:03:09 AM.
dovrete inserire una pagina sui metodi di sabotaggio informatico e sull' universo hacker

------------

Form data received on 04/09/98 05:57:39 AM.
ottima la vostra page

------------

Form data received on 04/07/98 03:42:16 PM.
Trovare forme di lotta efficaci, ma non-violente, altrimenti si è sconfitti in partenza.

------------

Form data received on 04/05/98 10:37:40 PM.
Bravi Siete forti!!!!!

------------

Form data received on 04/05/98 08:31:59 AM. credo che la conflittualità che cercate di esprimere nei confronti della società sia francamente eccessiva. Vi comportate come se certi problemi li aveste solo voi. Gli eventi di questi giorni vi stanno isolando ancora di più , rispetto a un contesto giovanile che non vi può più comprendere.
Alessio75

------------

Form data received on 04/04/98 01:16:30 PM.
SIETE GRANDI anzi gROSSI, unico faro in un mare di merda.
RICCIARDI LIBERO
MASSARI VIVE

Squatter non è reato, ma presa di coscienza.

------------

Form data received on 03/30/98 10:26:11 PM.
grazie per la controinformazione che fate. E' preziosa. Un abbraccio da Angela.

------------

Form data received on 03/28/98 03:29:25 PM.
Una fissa, ho l'abbonamento internet da poco e trovo questo sito grandioso!!!!
Mandatemi messaggi e comunicazioni ..Hasta siempre!!!

------------

Form data received on 03/26/98 03:11:18 PM.
Ho cominciato da un po' ad interessarmi di queste storie, frequentare centri sociali, ecc... (ed è stupendo)e penso che insieme a Isole nella Rete siete i migliori! Senza però sputare sul lavoro di altri che si sbattono ma non hanno i mezzi per emergere.
Please rispondetemi, anche solo per dirmi che ho detto cazzate.... -Virus-

------------

Form data received on 03/26/98 12:56:47 PM.
ciao ragazzi!!!!!
siete proprio forti!!!
al mondo di oggi c'è veramente bisogno di gente con le palle come voi!!

hasta la vitoria siempre....!
ale!

------------

Form data received on 03/24/98 02:27:17 PM.
Dal nostro pianeta le impressioni sono positive
Baciamo Le Mani
White Crew

------------

Form data received on 03/20/98 10:49:16 AM.
finalmente nel bailame di siti del tutto inutili ho trovato Voi che fate della controinformazione.mi piacerebbe asserVi d'aiuto

------------




KEEP FREE MEDIA FREE



------------