critical mass roma


La Critical Mass del 29 novembre 2002
Anche stavolta abbiamo schivato la pioggia di qualche ora, anzi abbiamo riportato il sereno. Giove Pluvio ci assiste.
E' stata la prima volta in un clima invernale, alle 18 era già abbondantemente buio ed a finalmente iniziato a fare anche un po' di freddo.
Questo però pare che abbia scoraggiato qualcuno perchè non eravamo tanti/e come l'ultima volta. Ma vedendo come va anche negli altri paesi si sà che con l'inverno la massa si restringe...
Comunque è stata una delle corse più kaotiche e divertenti con un percorso che è davvero andato a zonzo in tutto il centro di Roma fino a San Giovanni per strade di alta percorrenza, ma anche per vicoletti.
In tutto 15 km ad una media abbastanza sostenuta infatti non ci si annoiava ne si aveva tempo per stare a litigare con gli automobilisti. Divertente anche per tutte le salite che abbiamo preso... una vera 7COLLI CM.

altri commenti arrivati in mailing list:
stasera è stata la più bella Critical Mass fatta finora, non solo perchè finalmente si è fatta una CM serena, senza che ci fossero impicci particolari con automobilisti o poliziotti, non solo perchè il clima è stato allegro e festoso, non solo perchè siamo andati ad una velocità mediamente molto superiore del solito (ma che è successo? Vi siete allenati per tutta la settimana?!? ;)) forse in certi momenti addirittura eccessiva (a rischio di disperdere il grupo: più volte mi sono trovato con le macchine a "fiatarmi sul collo" con pochissima gente attorno e gli altri parecchio avanti) ma sicuramente più corretta (inutile esasperare quei 4 automobilisti immediatamente dietro e non farsi vedere da quasi nessuno, penso che stasera abbiamo avuto un'ottima visibilità, andando in giro molto di più del solito), non solo perchè ho conosciuto finalmente alcuni di voi che eravate solo dei nomi senza volto (o per lo meno incerto), ma per tutte queste cose insieme!
Grazie ragazzi siete grandi!!!