SECONDO INCONTRO INTERCONTINENTALE PER L'UMANITÀ E CONTRO IL NEOLIBERISMO


Comunicato officiato su l'inaugurazione e i "Primi Santi Giorni"

Secondo quello che trasmettono l@ divers@ responsabili sul posto, l'inaugurazione e i due primi giorni dell'incontro sono stati un successo a vari livelli:


MEDIATICO: Abbiamo avuto molte agenzie di stampa e telecamere da quelle parti che oltre riprendere tutto il riprendibile hanno fatto saltare i nervi all@ organizzatori per aver fatto girare la voce di voler proporre un programma di reality show (del tipo discussione tra " mori e cristiani") all@ coordinatori dei differenti tavoli; si sa che le loro discussioni sono animatissime ed interminabili.

BAR: Fu un successo indiscutibile, si signore.

DISORGANIZZAZIONE: Si sono raggiunti livelli di disorganizzazione talmente elevati che nativi e stranieri riuscivano a stento a contenere l'emozione.
L@ stranieri prendendo appunti chiedevano ansiosi come si fa ad arrivare a livelli tanto sublimi di disorganizzazione ed improvvisazione. Pubblicheremo un libro su quell'argomento e non c'e' dubbio che diventera'un testo fondamentale.

CONTRIBUTO POLITICO: Se l@ troskist@ furono conosciuti per la loro teoria della rivoluzione continua, l@ zapatist@-incontrist@ lo saranno per lo slogan "accreditazioni continue" dato che iniziammo questo lavoro venerdi, e ancora continuamo, e ci e' piaciuto tantissimo che dovremmo continuare ad accreditare per il resto dell'incontro e, se ci lasciano, anche dopo con nuovissimi formulari, meccanismi e modalita'.
Che nessuno delle future generazioni si sorprenda se riceva un'accreditazione a nome di suo nonno, cosi come una tessera di pre-iscrizione con validita' tre giorni rinnovabile.

TECNICHE DI DIFFUSIONE: che vadano in pensione i perseveranti testimoni di Geova. L'incontro, e solo l'incontro con le sue centinaia di messican@, senegales@, lituan@ e polones@ pers@ per tutta Madrid non avendo incontrato il nostro comitato di accoglienza, ha segnato un primato nel "passa-parola" (diffusione bocca-orecchia) di messaggi e eventi.
Quanti giornalisti, politici e intellettuali avranno saputo di quest'incontro nell'intavolare una conversazione con l@ singhiozzante incontrist@-perdut@ seduto sul portone della propria casa?

CREATIVITA' GASTRONOMICA: L'incontro nei suoi primi giorni ha portato una novita' mondiale: il Panino nascosto.
Migliaia di incontrist@ affamat@ hanno seguito piste di panini per tutta Alcobendas e Sansebastian, da la Plaza de Toros al Garcia Lorca, da li al Leon Felipe, di nuovo al Garcia Lorca e di ritorno alla Plaza de Leones.
Continueremo informandovi dal tavolo di Madrid, linea-chunga (disastro) degli entusiasmanti apporti al II incotrontro*

Madrid 27 Luglio 97 "tradotto dal Kaleidoscopi" Bolletino n. 1 dell'Encuentro Intercontinentale per l'umanita' contro il neo liberismo - Tavolo della Catalogna -


back to homepage