tmcrew infozone

L'impero colpisce ancora

Genova - G8 La mattina del 4 dicembre 2002 la repressione ha colpito nuovamente nella forma di ventitré provvedimenti firmati dal Gip D'Aloisio che consistono in nove custodie cautelari in carcere, quattro arresti domiciliari, sei obblighi di dimora, quattro obblighi di presentazione all'autorità giudiziaria. E a margine degli arresti e delle notifiche degli altri provvedimenti sono state eseguite anche 45 perquisizioni a La Spezia, Parma, Milano, Pavia, Lecco, Bergamo, Brescia, Padova, Rovigo, Firenze, Roma, Napoli, Avellino, Reggio Calabria, Palermo, Ragusa, Messina e Catania.
Le accuse sono di devastazione e saccheggio, fabbricazione, porto e detenzione di materiale esplosivo, porto e detenzione di arma impropria, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Questa la cronaca di oggi alla fine di una settimana che ha visto prima il tentativo di incriminare altri 42 compagni/e per associazione sovversiva (appena scarcerati), poi la ventilata archiviazione per il carabiniere che ha ucciso Carlo Giuliani... come da copione lo stato uccide, reprime e tortura.

Solidarietà agli arrestati e alle arrestate

NESSUN CARCERE - NESSUNA NAZIONE - NESSUN CONFINE

Sabato 14 dicembre 2002 MANIFESTAZIONI nazionali a Genova
ORE 15.00 CARCERE DI MARASSI
Piazza Alimonda ore 14

Manifestazione a RomaRoma - le foto del Corteo di Sabato 7 dicembre 2002

maggiori info e aggiornamenti sulle mobilitazioni su TM List, Indymedia Italia etc.

 

 

tmcrew infozone