tmcrew infozone

La scuola di terrorismo dell'Esercito USA

Qualcuno dice che sia il piu' grande centro di terrorismo e tortura del emisfero occidentale... e si trova a Fort Benning, in Georgia, Stati Uniti d'America. Per il prossimo mese e' in programma un'iniziativa contro la controversa School of the Americas dell'esercito USA.
Altre info si possono trovare qui --->
http://humanrights.miningco.com/library/weekly/aa101798.htm

Il 21 o 22 Novembre, migliaia di persone si incontreranno al cancello principale di Fort Benning (Columbus), Georgia per richiedere la chiusura della "U.S. Army's School of the Americas", una base di addestramento per soldati e ufficiali degli eserciti dei paesi latinoamericani. "Diplomati" della SOA sono stati implicati in centinaia di fatti di tortura, stupro, assassinio, "sparizioni" e massacri.

Lo scorso anno sono state arrestate 601 persone per essere entrate nella base in forma di funerale silenzioso. Quest'anno gli organizzatori porteranno 1,000 persone a ripetere questo atto di disubbedienza civile.

Nelle prossime settimane, insieme alla taskforce interreligiosa della America centrale, con sede a Cleveland, Ohio, verranno evidenziate le motivazioni della lotta per la chiusura della School of the Americas.

altre info su questi argomenti:
http://www.tmcrew.org/csa/l38/wwi/chiap3.htm




tmcrew infozone