tmcrew infozone

Manifestazione contro i nuovi arresti per Genova-G8
ROMA 7/12/02

Liberi/e tutti/e devastatore e saccheggiatore è il capitalismo

 


L'impero colpisce ancora

La mattina del 4 dicembre 2002 la repressione ha colpito nuovamente nella forma di ventitré provvedimenti firmati dal Gip D'Aloisio che consistono in nove custodie cautelari in carcere, quattro arresti domiciliari, sei obblighi di dimora, quattro obblighi di presentazione all'autorità giudiziaria. E a margine degli arresti e delle notifiche degli altri provvedimenti sono state eseguite anche 45 perquisizioni a La Spezia, Parma, Milano, Pavia, Lecco, Bergamo, Brescia, Padova, Rovigo, Firenze, Roma, Napoli, Avellino, Reggio Calabria, Palermo, Ragusa, Messina e Catania.
Le accuse sono di devastazione e saccheggio, fabbricazione, porto e detenzione di materiale esplosivo, porto e detenzione di arma impropria, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Questa la cronaca di oggi alla fine di una settimana che ha visto prima il tentativo di incriminare altri 42 compagni/e per associazione sovversiva (appena scarcerati), poi la ventilata archiviazione per il carabiniere che ha ucciso Carlo Giuliani... come da copione lo stato uccide, reprime e tortura.

Solidarietà agli arrestati e alle arrestate

NESSUN CARCERE - NESSUNA NAZIONE - NESSUN CONFINE

Roma - Corteo Sabato 7 dicembre ore 16 da Porta S.Paolo (Metro B Piramide)

Napoli - Sabato 07 dicembre H16.00 mobilitazione con concentramento sotto la prefettura

Milano - PRESIDIO ALLE ORE 17 DI SABATO 7 DICEMBRE IN PIAZZA SAN BABILA CONTRO LA CRIMINALIZZAZIONE DEI MOVIMENTI

Palermo - SABATO 7 DICEMBRE ORE 16.00 P.ZZA INDIPENDENZA si concludera' con un presidio di fronte al carcere dei Pagliarelli.

Parma - h 15 PRESIDIO SOTTO IL CARCERE IN VIA MANTOVA - Concentramento ore 14:30 al Mario Lupo in P.le Allende 2 - ORE 18 CORTEO CITTADINO

Bologna - PER LA LIBERAZIONE IMMEDIATA DEI COMPAGNI E COMPAGNE ARRESTATI !! SERATA DI FINANZIAMENTO per le spese legali il 6-12-2002 dalle ore 19,00 presso l'EX-MERCATO DI VIA FIORAVANTI 24

Pisa - mobilitazione sabato 7 in P.zza xx settembre a partire dalle
17,30

più altre iniziative che state organizzando nel vostro territorio

 

maggiori info e aggiornamenti sulle mobilitazioni su TM List, Indymedia Italia etc.


 

segue >>>

 

tmcrew infozone