MW4K - make way for kids!






Comunic.Azione
la nostra chat
la mailing list
il nostro forum
i nostri contatti

altre.Sezioni
kidz' sex page
kidz and drugs
dis/education
antifa kidz

 


[ MW4K MAILING LIST ]


 

Collabora con l'Mw4k Crew e iscriviti alla nostra mailing-list!

Per leggere i messaggi della lista clicca qui .

Il nostro progetto, nel corso di questi 2 anni, si e' evoluto e allargato grazie soprattutto alla nostra mailing list e alla partecipazione dei/lle tant* visitat* di questo sito alla nostra lista di discussione.
Le idee che circolano, fra i circa 160 iscritt*, e gli argomenti di cui si tratta poi capita che si trasformano in pagine nuove del sito o diventano feste/lotte/iniziative reali. O più semplicemente capita che grazie alla mailing list si ci incontra da qualche parte e ci si conosce...

Questa lista è moderata, ciò significa che più o meno quotidianamente i messaggi vengono selezionati per cercare di distribuire solo e-mail con contenuti attinenti al progetto e per evitare spam pubblicitari e ingombri di mailbox. E' considerato "materiale interessate" tutto ciò che riguarda le questioni giovanili in senso lato e le controculture (praticamente tutto ciò che c'e' sul sito: droga, sesso, famiglia, formazione, hitech, lavoro giovanile, etc.) e alcune scadenze e appuntamenti di lotta particolari. La nostra lista è inoltre un luogo di scambio informale in cui discutere/sfogarsi/emozionarsi è lecito ed e' per questo che invece NON SONO GRADITI DISPACCI E PROCLAMI DI PARTITO.

Per entrare nella nostra lista di discusssione basta inserire l' e-mail con la quale volete iscrivervi nella pagina: https://www.inventati.org/mailman/listinfo/mw4klist.
Vi verra' chiesto anche di inserire una password.

Riceverete una e-mail di verifica sulla mailbox prescelta con scritto nel
subject (oggetto): "Mw4klist -- confirmation of subscription -- request".
Dovrete semplicemente rispondere (reply) *senza aggiungere nulla*.

Riceverete un'altra e-mail con intestato nel
subject: "Welcome to the "Mw4klist" mailing list " al cui interno ritrovate il vostro user, la vostra password e tutte le info necessarie per comunicare in lista.

Da questo momento siete benvenuti in lista e potete mandare i vostri messaggi a mw4klist@inventati.org...

Per qualsiasi problema contattare l'amministratore di lista.

 



torna su


q u e s t o è u n s i t o t o t a l m e n t e @ n t i © o p y r i g h t - c o p i a . i n c o l l a . d i f f o n d i e f o t t i i l b u $ i n e $ $

last update

dal 29 novembre 2002 - - visite