MW4K - make way for kids!






Il.nostro.progetto
chi siamo
questione giovanile
collettivi
iniziative
comunicati

altre.Sezioni
kidz' sex page
kidz and drugs
dis/education
antifa kidz

 


[ COLLETTIVI ]


 

Questi che seguono sono i siti dei collettivi autonomi, studenteschi, giovanili e altro, inseriti nel nostro progetto o dai quali il nostro progetto stesso è nato. A parte il sito delle BadGirlz, infatti, gli altri collettivi sono stasti sciolti da in media oltre due anni.
Allora perchè sono qui online?
Perchè questi collettivi, o ex collettivi, sono la nostra storia politica, il nostro agire sul territorio e nella realtà, sono le strutture dei compagni e delle compagne con cui abbiamo intrecciato le nostre esperienze, le nostre lotte, con cui vogliamo vivere continuamente in confronto, ognuno con le proprie peculiarità, per far tesoro delle divergenze e costruire un percorso specifico e comune di liberazione.
Inoltre noi riteniamo che la nostra storia passata, seppur dettata a volte da esperienze brevi ed effimere, non è sottovalutabile al percorso presente visto che ne rappresenta la sua premessa. Dall'altra parte, in un discorso piu' prettamente legato ad internet, storie ed esperienze di recente data, pur se esaurite, non sono da considerarsi morte, ma anzi riproponibili soprattutto quando il loro messaggio è ancora ritenuto più che attuale e i materiali prodotti da queste esperienze sono ancora ritenuti interessanti.




BADGIRLZ
Gruppo di ragazze unitosi nei primi mesi del 2001. Idee, critiche, emozioni e lotte intorno al femminismo, le donne, il sesso e l'adolescenza.
 
COLLETTIVO AUTONOMO HAZET 36
E' un ex collettivo di studenti e studentesse romani di piu' scuole della zona sud-ovest dal 1997 alla fine del 1999.
 
COLLETTIVO AUTONOMO MALCOLM X
E' un ex collettivo romano di giovani lavoratori/trici e studenti/esse impegnato sul territorio, nei quartieri, nelle scuole e sul lavoro precario.
 
COLLETTIVO AUTONOMO TERRITORIALE
E' un ex collettivo di Civitavecchia formato da ragazzi e ragazze della zona dalla fine del 1998 al marzo del 2000.

 



torna su


q u e s t o è u n s i t o t o t a l m e n t e @ n t i © o p y r i g h t - c o p i a . i n c o l l a . d i f f o n d i e f o t t i i l b u $ i n e $ $

last update

dal 15 ottobre 2000 - - visite