Arm The SpiritVoz RebeldeTactical Mediamateriale precedenteupdate newse-mail

Convocazione Conferenza Stampa

Convocazione Conferenza Stampa Mercoledi 21 maggio con inizio alle ore 11 presso la sala del Cenacolo, Vicolo Valdina 3/a FELICITAD CARTOLINI e LUCIA CERPA CARTOLINI rispettivamente madre e sorella di NESTOR CERPA CARTOLINI il comandante del Movimento Rivoluzionario Tupac Amaru (Peru') che ha perso la vita, insieme a 13 suoi compagni/e nell'incursione militare all'ambasciata giapponese di Lima, s'incontreranno con giornalisti e parlamentari.

La famiglia Cartolini, in Italia su invito del Comitato di Solidarieta' carlos Fonseca intende porre all'attenzione del Parlamento italiano e della stampa nazionale la gravissima situazione dei diritti umani in peru', con particolare attenzione alla questione dei prigionieri politici. A quasi un mese dal cruento esito dell'occupazione della residenza dell'ambasciatore a Lima, la famiglia avanzera' anche la richiesta di una commissione internazionale di giuristi per far luce sulla dinamica dello sgombero dell'Ambasciata stessa e sull'esecuzioni sommarie che dentro di essa si sono svolte.

Hanno assicurato la loro presenza l'On. Giuliano pisapia, presidente della Commissione Giustizia della Camera, l'On Paolo Cento deputato Verde della Commissione Giustizia Camera, l'On. Ramon mantovani responsabile esteri del Prc; l'On Franco Danieli deputato della rete delle commissioni Esteri della Camera; Sen. Giovanni Ruso Spena capogruppo Prc in commissione esteri del senato; l'On Marco Pezzoni Capogruppo sinistra democratica /ulivo Commissione esteri della Camera

Ricordiamo che per l'ingresso di telecamere macchine fotografiche e strumenti di registrazione e' necessario avere il nulla osta dell'Ufficio di Sicurezza della Camera. Vi preghiamo pertanto di inoltrare una richiesta direttamente al suddetto ufficio o di comunicare questa necessita', almeno il giorno prima, all'Ufficio stampa del gruppo parlamentare di Rifondazione Comunista/Progressisti. (Tel. 67602176 fax 67602153)



M.R.T.A. homepage di TM Crew

tactical@mail.nexus.it Infozone TM Crew Home Page