Escono dal carcere Alfredo Bonanno ed Emma Sassosi


Comitato Difesa Anarchici oggi è stato liberato anche Alfredo Bonanno, la cui udienza si era svolta ieri assieme a Emma Sassosi alla Corte di Cassazione (tribunale libertà). Il motivo è sempre quello del mancato interrogatorio entro 5 gorni dall'arresto. Dopo più di 13 mesi sono usciti e quindi ci sono ragionevoli speeranze anche per gli ultimi3 che furono arrestati nel sett. '96. Restano in carcere tutti quelli che già erano stati condannati precedentemente o in attesa di ulteriori fasi processuali (processo Silocchi). Presto più notizie.


Ci giunge stanotte la notizia che dopo l'ennesima udienza (corte di cassazione) al Tribunale della libertà e' stata liberata EMMA SASSOSI, arrestata nel settembre '96.
Emma è libera e si trova ora a Roma, anche se non ha una dimora stabile. Nulla si sa del risultato dell'udienza per Alfredo Bonanno.
A domani per gli aggiornamenti.


Comitato Difesa Anarchici c/o El Paso

dalle notizie giunteci ieri sera dalla Francia sappiamo purtroppo che la Chambre d'Accusation ha rifiutato la libertà provvisoria per Massimo Passamani.

La situazione non è chiara anche perchè ci risulta che questo fosse il secondo passo dell'udienza, mentre la prima decisione doveva essere sull'accettazione o meno della richiesta di estradizione...

attendiamo ulteriori notizie dalla Francia.