LIBERI SUBITO I COMPAGNI E LE COMPAGNE ARRESTATI/E

La mattina del 17 settembre 300 uomini dei Reparti Operativi Speciali dei Carabinieri, su ordine del Pubblico Ministero di Roma Marini hanno attuato un’operazione articolata in tutta Italia - l’operazione prevedeva l’esecuzione di 29 mandati di cattura dei quali 21 sono stati eseguiti e numerosissime perquisizioni. Le pesanti accuse vanno dalla rapina al sequestro di persona ed al tentato omicidio ed altro ancora.

E’ stato negato ai compagni e alle compagne la possibilità di parlare con i propri avvocati, un altro esempio di come tutta questa operazione sia una montatura, visto che non sono nemmeno state trovate prove (quali documenti o materiale cosiddetto sovversivo) tali da giustificare un’operazione del genere.
La montatura inizia e si regge unicamente sulle accuse di una pentita, che avrebbe partecipato (allora minorenne) ad una rapina assieme ad alcuni degli accusati. Non solo la ricostruzione dei fatti è debole, ma il giudice Marini si è sentito in grado di dar credito ad una sola testimonianza, e di una minorenne pentitasi ora che per la legge ha raggiunto l’età della ragione.

Pretendiamo l’immediata scarcerazione dei nostri compagni e compagne. Chiediamo a tutte le strutture del movimento Antagonista, centri sociali, radio e realtà di movimento di mobilitarsi per creare informazione reale sui fatti e momenti di forte mobilitazione nei territori affinché questa montatura sia respinta nel più breve tempo possibile.

BASTA CON LE MONTATURE CONTRO GLI ANARCHICI

IMPEDIREMO CHE LUOGHI COME "EL PASO" SIANO ATTACCATI ED INFAMATI DA MITOMANI COME MARINI !!!

LIBERTÀ’ PER TUTTI E TUTTE SUBITO !!!

LAURENTINOKKUPATO

VIA GIULIOTTI, 8 (6° PONTE) - 00143 Roma