TM Crew logo
Tactical Media List


Gestione del vostro account su TM List

Queste info riguardano i primi anni della rete Internet sono attualmente superate

Se per lunghi periodi di tempo non potete scaricare la vostra posta, come in molti saprete, e' buona norma cancellarsi dalle mailing list alle quali si e' iscritti per far si che i messaggi non intasino fino al limite la vs. casella di posta elettronica, che di solito a un limite fissato dal provider (solitamente 5 Mb).

Una volta raggiunto questo limite non riceverete piu' nessun messaggio e il vostro server inizia a rimbalzare (BOUNCE) ad ogni messaggio che arriva un messaggio automatico che comunica che il mailbox e' pieno (full o over quotha). Ovviamente in questo modo non perdete solo i messaggi della mailing list ma anche eventuali messaggi personali che vi fossero spediti.

Attualmente il software che gestisce TM List vi sospende automaticamente dopo un certo numero di BOUNCE.

Per cancellarvi https://squat.net/mailman/listinfo/tacticalmedia ri-iscriversi è altrettanto semplice.


 

--> INOLTRE

Se volete che i vostri messaggi siano letti con facilita' da tutti postate i messaggi in formato solo testo, evitate di mettere lettere accentate ma utilizzate l'apostrofo ad esempio: e' e non =E8

Evitate anche di postare messaggi in formato HTML che non passano perche' illeggibili dai client di posta solo testo e neppure gli attachment (e neanche i messaggi sopra i 40 kb, potete sempre dividerli in due o piu' parti)

Evitate pure i messaggi in doppio formato testo e html che pesano il doppio e non servono a niente - multi-part message in MIME format -

Se usate outlook settatelo per spedire i messaggi in formato solo testo.


KEEP FREE MEDIA FREE