logo infoshop L38 Squat Infoshop novità

Nunatak Nunatak #9 inverno 2008
Rivista di storie, culture, lotte della montagna


2,50 euro

Nunatak Nunatak #8 autunno 2007
Rivista di storie, culture, lotte della montagna


2,50 euro

abolishing Abolishing the Borders from Below #31
Corriere Anarchico dell'Est Europa


2 euro

Nunatak Nunatak #7 estate 2007
Rivista di storie, culture, lotte della montagna


2,50 euro

spillette Spillette autoprodotte qui - varie immagini 1 euro cad.

ge vs g8 GE vs G8
i fatti di Genova 2001, raccontati a fumetti A 5 anni dai giorni del G8 a Genova sono ancora in corso i processi.
Contro i manifestanti per gli scontri e contro gli agenti per le bastonature nella scuola Diaz e nella caserma di Bolzaneto.
Il volume, pubblicato da NdA Press, raccoglie vignette e fumetti che raccontano questa brutta storia, realizzate da autori quali Spataro, Zerocalcare, Gipi, Palumbo, Scòzzari, Mannelli, AlePOP, Maicol e Mirco, Corradi, Ribichini e molti altri.


12 euro

abolishing Abolishing the Borders from Below
Corriere Anarchico dell'Est Europa


2 euro

Oaxaca Insurgente Oaxaca Insurgente
Questo libretto è un dossier sui recenti fatti che stanno sconvolgendo il sud del Messico. Nello stato di Oaxaca, infatti, da mesi le lotte sociali sono esplose in uno scontro diretto con gli apparati di potere. La richiesta di dimissioni del governatore locale fa da punta di iceberg di una realtà che sta mettendo in crisi tutto il modello di dominio statale. Infatti l’interesse che suscita questo scenario va ben oltre la solidarietà ai colpiti da una repressione infame, che ha mietuto, fino a fine novembre 2006, più di 20 vittime. Lo stato sta rispondendo con le armi a un progetto di autogoverno popolare che ambisce a sostituirsi alle istituzioni.
SCARICA IN FORMATO PDF [1,3 Mb]


2 euro

clicca per ingrandire

Mooncup ESAURITE

  • ECO-FRIENDLY
  • Facile da usare
  • Non testata sugli animali

La Mooncup è l’alternativa ecologica e naturale agli assorbenti tradizionali (sbiancati e dannosi per la salute della donna e per l’ambiente).

Maggiori informazioni le trovi in italiano in questa pagina

clicca per ingrandire

Violenza di genere e autodifesa Violenza di genere e autodifesa
Il gruppo di Donna Filo-mena nasce il 1 novembre 2005 da un gruppo di donne che ha scelto di non delegare ad altri/e la propria difesa personale, ma di autogestirla in maniera orizzontale autodeterminandola. Fino ad adesso gli allenamenti si sono svolti nella palestra del Laurentinokkupato/L38Squat. Nel gruppo cerano alcune donne con pi esperienza tecnica e per condividere queste conoscenze sono stati organizzati due stage, a distanza di un mese, in modo che ogni donna potesse partecipare attivamente alla preparazione degli allenamenti.
SCARICA IN FORMATO PDF [2,8 Mb]


2 euro

afb #06 afb#07 Abolire le frontiere dal basso
La rivista AFB, redatta in lingua italiana, è frutto di un progetto collettivo di traduzione. Abbiamo scelto di pubblicare una selezione di articoli, cercando però il più possibile di tradurre integralmente la rivista "Abolishing the Borders from Below". Il gruppo redazionale è totalmente indipendente dal collettivo di Berlino e agisce autonomamente da esso, benché ne condivida sostanzialmente le linee di principio, le motivazioni, lo spirito libertario e antiautoritario.
Web: http://www.tmcrew.org/afb/

cmroma

enCICLOpedia di SOPRAVVIVENZA METROPOLITANA
ovvero consigli pratici per pedalare nella nostra città

realizzata da partecipanti a Critical Mass Roma

DISTRIBUZIONE GRATUITA