se il tuo browser non supporta Java vedi la versione solo testo
Tactical Media Crew

Tactical Media Crew


Tactical Media Crew ti ha fornito una eccellente alternativa sul web sin dall'aprile 1996, fornendoti risorse incomparabili nel campo della controinformazione, dell'informazione non commerciale, dei nuovi media e problematiche connesse, del giornalismo investigativo, di convocazioni militanti e di attività del movimento antagonista in Italia e in tutto il mondo; il tutto senza alcuna pubblicità o sponsor.

Tactical Media Crew è un piccolo gruppo di attivisti/e interessati allo sviluppo di contenuti, liberi e radicali sul web al diritto alla libertà di parola ed allo sviluppo di una società libera dallo sfruttamento e dall'oppressione.

Non riceviamo alcun sostegno economico da enti, fondazioni oppure sponsorizzazioni da parte di aziende. Tutto quello che facciamo è reso possibile dal lavoro [non retribuito] degli attivisti e delle attiviste del gruppo.

In questi tre anni questo sito web è arrivato a pesare più 100 Megabyte, ossia una enorme quantità di informazione e comunicazione disponibile in qualsiasi momento e ovunque sul www e che abbiamo anche volta per volta diffuso in molte mailing list. Abbiamo anche realizzato diverse pubblicazioni specifiche diffuse negli infoshop di movimento e nei banchetti di informazione dei CSOA, spesso gratuitamente, per riportare anche a chi non ha la possibilità di utilizzare Internet molti degli argomenti analizzati sul sito.

Chiaramente tutto questo, i computers, le macchine fotografiche digitali, le pubblicazioni, il sito internet, le bollette telefoniche... hanno un costo decisamente alto e un aiuto economico renderebbe la nostra attività sicuramente ancor più incisiva dato che permetterebbe di dedicare ancora più tempo alle attività di contro-informazione, anzichè al reperimento dei fondi per proseguire giorno dopo giorno il nostro progetto, nonchè ad aumentarne la quantità e la qualità.
Ringraziamo di cuore comunque tutti quelli che ci hanno sostento moralmente o economicamente fin qui.