Invito ad un progetto con il
PPYU - Palestinians Progressive Youth Union



Cari compagni/e
Calorose congratulazioni dalla Palestina e dal suo popolo, vogliamo dirvi che la situazione politica e sociale e' sempre peggiore a causa del comportamento dell'occupazione e della continua chiusura delle nostre terre. A Rafah per esempio, sono state distrutte altre 75 case, e oltre 175 famiglie sono ora senza casa, e l'occupazione continua per il popolo palestinese in West Bank e Gaza Strip e il mondo non dice niente.
Cari,
Noi speriamo nella vostra continua solidarieta', e speriamo che possiate giocare un ruolo attivo in Italia e nelle Associazioni civili in Europa, per sostenere i diritti del popolo palestinese, speriamo nella cooperazione tra di noi, per costruire una umanita' migliore.
Dopo il nostro incontro al PPYU, durante la vostra visita di solidarieta' a Gaza, noi vorremmo trovare altri programmi da realizzare insieme nel futuro, e abbiamo molte idee in proposito, sulle quali vorremmo avere una vostra opinione per trasformare questa idea in progetto attivo.

1) Uno scambio di amicizia tra giovani palestinesi e giovani italiani. Questo programma consiste di molte attivita', culturali, politiche, e sociali, e la possibilita' di fare festival, mostre e laboratori.
2) Fare un campo estivo a Gaza, con giovani provenienti dall'Italia; noi possiamo ricevere tra le 50 e le 100 persone
3) Sostegno per giovani, studenti, bambini e donne palestinesi, con progetti nello sport.
4) Scambi di lettere attraverso internet

Vorremmo attivare tutto questo se siete d'accordo.
Cari compagni, vi vogliamo ringraziare ancora per la vostra visita e speriamo in una cooperazione tra di noi. Aspettiamo una vostra risposta
Ciao

PALESTINIAN PROGRESSIVE YOUTH UNION
For / SAMI EL- HAW
E-mail: samijaiab@hotmail.com Or: salahati@yahoo.com
Address:
Palestine Gaza strip - Gaza elemi ashamedly 42 el-shohadaa st.
Tel:0097259732275 - fax:0097282846501



BACK