Emergenza nel campo profughi di Jenin
Sosteniamo la ricostruzione del campo massacrato delle Forze assassine di sicurezza israeliane



Il massacro perpetuato nel campo di Jenin e' senza preccedenti, o meglio lo si puo' paragonare al massacro di Sabra e Chatila, realizzato anche allora da Sharon .

Cosi' come allora Israele non intende parlarne e aprire nessuna commissione di inchiesta che possa denunciare la sporca guerra che anche questa volta l'esercito israeliano ha effettuato contro civili palestinesi.
Centinaia sono i morti che sono rimasti schiacciati sotto le bombe e i carri armati dell'esercito israeliano entrato per ammazzare "terroristi" del campo.
Milgliaia sono le famiglie che sono rimaste senza le case.
Chi risarcira' tutto questo? Chi riportera' in vita i morti innocenti che rimangono sepolti sotto le macerie e le case maciullate?
Non viene permesso nemmeno all'ONU di verificare quale entita' di massacro e' stato perpetuato.
Per il momento esiste un solo un rapporto del Human Rights Watch di Jenin
Come comitati di solidarieta' di base, appoggiamo le richieste che ci vengono dalla popolazione civile per sostenere il piu' possibile la popolazione civile che in questi giorni e' costretta a vivere sotto le maceria e ad arrangiarsi alla meglio per poter ricostruire un futuro che ancora un a volta gli viene negato da chi vuole i palestinesi morti e sepolti per sempre.
I comitati popolari del campo profughi di Jenin ci hanno dato un un conto corrente nel quale sara' possibile versare direttamente i soldi per poter comprare intanto almeno le tende dove ripararsi.
Riteniamo importante in questo momento esprimere il massimo della solidarieta' alla popolazione che per molto tempo dovra' pagare i danni di questo eccidio.

Questo e' il conto, da noi verificato a chi arriva, e nella piena fiducia per l'utilizzo di emergenza in questo momento, invitiamo a sostenerlo:

Conto n. 580748-4/610 presso la Arab Bank di Jenin West Bank Palestine
il c.a.b. della banca e': 9060
intestato a Mohayed Ibrahim Eid Amir

Per ulteriori informazioni potete contattare il
Coordinamento Nazionale di Solidarieta' con l'Intifada:
coordintifada@yahoo.it



BACK