Morto in carcere Edoardo Massari, anarchico, accusato degli attentati in Val di Susa contro le ferrovie per l'alta velocita'.

Edoardo e' entrato in carcere un mese fa' circa insieme ad un'altro compagno ed un'altra compagna, accusati anch'essi dello stessso reato.
La polizia in quell'occasione arrivo' allo sgombero di diverse case occupate a Torino. Ne segui' una giusta e forte protesta da parte di tutte le realta' antagoniste presenti in quella stronza citta' di perbenisti.
La preoccupazione piu' grossa furono le vetrine rotte durante il corteo.
Copione gia' visto. Ogni qualvolta si verificano gravi episodi di repressione, la risposta scandalizzata della "gente per bene" e' rivolta alla squallida vetrina per non guardare in faccia, per non affrontare il problema. Ora gli stessi signori per bene si preoccupano...........ora che c'e' un morto che pesa sulle loro sporche coscenze di ladri, farabutti, assassini, si domandano come e' potuto accadere, come mai non siamo riusciti a capire questi poveri giovani.......In fondo vi cagate sotto brutti vigliacchi, l'unica cosa che vi preme, sono i vostri sporchi interessi che possono essere colpiti.
Perche' la rabbia sara' difficile da contenere!!!!!!